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Vecchio 02 dicembre 07, 18:26   #1 (permalink)  Top
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Unhappy si spegne il accellerazione

Salve il mio monster ( gst 7.7 ) ieri andava bene ma ogni tanto si spegneva in accellerazione ed alla fine della prova ho svitato un po il max anche se il fumo che usciva dalla marmitta era ok.oggi anche mi faceva tale probleme,sia a freddo accellerando poco poco che a caldo accellerando si spegne,come se si affogasse e spegne ? stavo avvitanto il max poco x volta ma alla fine le batterie si sono scaricate ed ho lasciato la regolazione cosi. Secondo voi sono troppo grasso ? La prox volta che provo la faccio scaldare e poi provo e se mi rifa lo stesso problema stringo un pokino il max ? il minimo sembra ok e il fumo esce... datemi qualke consiglio grazie mille!
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 18:44   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di giulio_89
 
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avvita tutto il massimo e svitalo di 3 giri e mezzo

accendi e pian piano cominci ad avvitare di 1\4 di gro fino a che vedi che prende i giri bello fluido senza borbottare... poi comincia ad avvitare di 1\8

ogni motore che ho, ho sempre fatto cosi e mai un problema

adesso stare li a dirti che sei un pelo grasso , anzi un pelo magro, anzi... è un casino, come si puo sapere come sei di carburazione?
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 19:10   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giulio_89
avvita...carburazione?
tutto giusto, aggiungo inoltre di star attento alla candela in relazione alla temperatura esterna.



ciao
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 02:55   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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ha mè adirittura la carburazione si è cambiata dopo 2 ore prima andava bene dopo 2 ore sembrava superscarburato sopratutto dipende dal tempo
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 08:44   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da Lumo88
ha mè adirittura la carburazione si è cambiata dopo 2 ore prima andava bene dopo 2 ore sembrava superscarburato sopratutto dipende dal tempo
si, poi se magari hai iniziato a usarlo a una certa temperatura, e dopo 2 ore avevi 10° in più, è normale che devi ricarburare...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 11:22   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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tornando alla domanda iniziale...
secondo me era grasso di minimo.
a me è successa la stessa cosa... ero un mezzo giro troppo grasso di minimo.
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 23:44   #7 (permalink)  Top
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uso una candela 6 e nitro al 16 % la prossima volta che lo provo metto una 5 e provo ad avvitare di 1/8 alla volta il max... quando si spegne è come se si affogasse e non penso di essere magro xkè di fumo ne esce e come... la prox volta lo faccio scaldare per bene e se si spegne ancora provo a fare le prove
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 00:37   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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allora sei grasso se affoga
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 03 dicembre 07, 09:38   #9 (permalink)  Top
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candela 5 e 20-25% nitro, avrai sicuramente meno problemi a carburare.
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 16:39   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Residenza: Udine
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mah, i miei cen erano svitati di max anche 6-7 giri!! se usavo 3 giri io lo trovavo grippato dopo 3 minuti!
scaldalo per bene che inizia ad entrare in temperatura e a funzionare normalmente quando sei sotto la metà serbatoio... solo dopo 8-10 minuti puoi realmente capire sei sei grasso o magro, perchè prima di andare forte devi scaldarla per 3-4 minuti da fermo, e altri 5-6 minuti girando in pista... nel frattempo ti sembrerà sempre grassa, perchè è ancora fredda...
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