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| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
non fa forza perchè si è scaldato troppo e si è dilatato troppo l'accoppiamento, inoltre la mix che arriva è insufficiente e la maggior parte evapora, quindi non si accende... ingrassa ingrassa!!
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| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
Messaggi: 413
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Ok allora se sabato la provo che ne dici se prima di accenderla svito un pokino la vite del max ? spero che mi arriva anche il termometro cosi mi regolo per la carburazione a seconda della temperatura.. Spero di sistemarla x benino una volta x tutte .... Volevo dirti per quanto riguarda la nitro lascio sempre la 16 % oppure quando finisco la tanica da 3 l passo alla 20 % ? xo se cambio nitro dovro anche regolare la carburazione giusto ?
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| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
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Dite ma il fatidico termometro che si monta sulla macchina ed ha il sensore sulla testata e non sulla candela è affidabile o si perde qualche grado C° di riferimento ? perchè se non sbaglio tempo fa ne vidi uno che faceva sia da termometro che da indicatore di carica delle batterie della ricevente quindi sarebbe anche comodo oltre a costare poco
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
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| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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passa alla 25.... la carburazione la dovrai ritoccare sempre, non sarà mai uguale da una settimana all'altra ad esempio... anche se non cambi nitro... secondo me i termometri migliori sono quelli a contatto, che appoggi il sensore sulla punta della candela e rilevi... se il sensore è sulla testata, perdi sicuramente qualche grado (dato che la testata è fatta apposta).... ti consiglio di fare una prova... fatti prestare un termometro a infrarossi tipo il duratrax, e misuri la temperatura con quello e allo stesso tempo vedi la temperatura di quello sulla testata... se ad esempio ci sono 10°C di differenza (più bassa sulla testata ad esempio) sai che quando ti segna 90 è già a 100, e quindi quando è a 90 sei apposto con la carburazione (ovviamente seguendo i passi che ti avevamo già detto prima)...
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| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
Messaggi: 413
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ho comprato il termometrp venom quello con il sensore che va sulla testa del motore e si collega nella ricevente,sembra molto ma molto interessante ed ha un sacco di funzioni xo causa cattivo tempo qui da me non l'ho potuto sperimentare ancora sul mio gst 7.7
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