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Vecchio 05 dicembre 07, 21:04   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da Doctor79
il termometro che mi vende il negoziante non è quello ad infrarossi ma quello che si monta sulla testata..quindi farò come dici tu xo se prima che arriva in temperatura si spegne oppure si scalda troppo e si spegne cosa mi consigli di fare ? rittoccare la carburazione oppure aspettare di consumare il serbatoio ? Anche xke quando si spegne poi ho un pochini di difficolta ad accenderlo,questo da cosa dipende ? il fatto che la cordicella quando si spegne e lo riaccendo all'inizio non fa forza è normale ?
se ti accorgi già di essere magro ingrassa... poi i ritocchi li fai a motore caldo...
non fa forza perchè si è scaldato troppo e si è dilatato troppo l'accoppiamento, inoltre la mix che arriva è insufficiente e la maggior parte evapora, quindi non si accende... ingrassa ingrassa!!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 22:33   #2 (permalink)  Top
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Ok allora se sabato la provo che ne dici se prima di accenderla svito un pokino la vite del max ? spero che mi arriva anche il termometro cosi mi regolo per la carburazione a seconda della temperatura.. Spero di sistemarla x benino una volta x tutte .... Volevo dirti per quanto riguarda la nitro lascio sempre la 16 % oppure quando finisco la tanica da 3 l passo alla 20 % ? xo se cambio nitro dovro anche regolare la carburazione giusto ?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 07, 01:27   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Dite ma il fatidico termometro che si monta sulla macchina ed ha il sensore sulla testata e non sulla candela è affidabile o si perde qualche grado C° di
riferimento ? perchè se non sbaglio tempo fa ne vidi uno che faceva sia da termometro che da indicatore di carica delle batterie della ricevente quindi sarebbe anche comodo oltre a costare poco
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 07, 17:55   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
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passa alla 25.... la carburazione la dovrai ritoccare sempre, non sarà mai uguale da una settimana all'altra ad esempio... anche se non cambi nitro...
secondo me i termometri migliori sono quelli a contatto, che appoggi il sensore sulla punta della candela e rilevi... se il sensore è sulla testata, perdi sicuramente qualche grado (dato che la testata è fatta apposta)....
ti consiglio di fare una prova...
fatti prestare un termometro a infrarossi tipo il duratrax, e misuri la temperatura con quello e allo stesso tempo vedi la temperatura di quello sulla testata... se ad esempio ci sono 10°C di differenza (più bassa sulla testata ad esempio) sai che quando ti segna 90 è già a 100, e quindi quando è a 90 sei apposto con la carburazione (ovviamente seguendo i passi che ti avevamo già detto prima)...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 23:42   #5 (permalink)  Top
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Messaggi: 413
ho comprato il termometrp venom quello con il sensore che va sulla testa del motore e si collega nella ricevente,sembra molto ma molto interessante ed ha un sacco di funzioni xo causa cattivo tempo qui da me non l'ho potuto sperimentare ancora sul mio gst 7.7
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
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