Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 08, 03:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
CRAWLER inizio costruzione

Dopo tante peripezie inizia una costruzione del tutto nuova per me: il crawler.
ho comprato tutti i pezzi su ebay, mi sono costati veramente poco dall'America, dalla Cina , dalla Corea , dal Canada............ecc. I componenti sono quelli del T-MAX, il telaio l'ho fatto in alluminio da 2mm scopiazzando le quote sul sito della Gmade, ora ho solo assemblato i vari pezzi in modo grossolano giusto per rendermi conto delle escursioni delle sospensioni, tra poco inizierò la vera costruzione. Se qualcuno sta già costruendone uno, oppure ne ha già uno, si faccia sentire magari mi farebbe piacere qualche consiglio, sono alle prime armi
Icone allegate
CRAWLER inizio costruzione-dsc04033.jpg  
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 10:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 49
Ciao Massimo, complimenti per lo scalatore...promette veramente bene! E' da un po' di tempo che avrei in mente di costruirmene uno...mi daresti i link dei negozi dove hai comprato i vari pezzi? Hai avuto problemi con la dogana? E...come pensi di bloccare i differenziali?
Grazie

Ultima modifica di zizzou : 26 marzo 08 alle ore 10:23
zizzou non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 10:33   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69 Visualizza messaggio
Dopo tante peripezie inizia una costruzione del tutto nuova per me: il crawler.