Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 08, 21:26   #4 (permalink)  Top
massimo69
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Tutto preso su ebay, questi sono i nomi dei negozi : JUNFAC(corea del sud)questo vende degli uniball bestiali, gli unici adatti al crawler,la merce costa poco (30 euro 20pz) e quindi niente dogana. Da RC-PITSTOP ho comprato tutti i pezzi traxxas(regno unito) e neanche quì si paga la doganaperchè Europa. Le barre filettate per fare i link (o braccetti) sono da 5mm per quelli superiori e 6mm per quelli inferiori, si tagliano a misura, e poi ci si infila sopra un tubetto di alluminio (by ferramenta) tenuto fermo alle estremità da due dadi. Il differenziale si blocca riempiendo la scatola dei satelliti e planetari con della plastichina o stucco per idraulica (quello che si mette sui bordi dei lavelli).
Per quanto riguarda la geometria delle sospensioni, mi sono salvato decine e decine di foto, in patricolare quelle dei mezzi della Gmade da cui con pazienza sono riuscito in via aprossimativa a tirare fuori le quote.
La piastra sotto i differenziali e fatta in ergal da 2,5mm e le varie staffe e supporti in alluminio da serramenta.
Icone allegate
CRAWLER inizio costruzione-link-crawler.jpg   CRAWLER inizio costruzione-ponti-crawler.jpg   CRAWLER inizio costruzione-servo.jpg   CRAWLER inizio costruzione-dima-telaio.jpg  
massimo69 non è collegato   Rispondi citando