Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 15, 22:06   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di (marzo)
 
Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
questo non mi è piaciuto per nulla :
"
mi sa che Bad parlava di altro..
non ci vuole una scienza per vedere che i regolamenti vengono stilati anche tenendo conto dell'utenza che probabilmente interverrà.
"


dici che sono troppo permaloso?
Strano di solito sotto le feste sono adorabile.
ahh
ora ho capito

ma non era mica riferito a te.

era come dire che a me sembra chiaro che alcune decisioni riguardanti i regolamenti vengon prese con una certa "discrezionalità", , che non mi pare proprio sempre imparziale, sia riferita al tipo di modifica, piuttosto che al tipo di modello, che a chi propone tale modifica o chi la commercializza.

non era un allusione alla tua capacità di osservazione.


ora sei più tranquillo?
perchè non era mia intenzione essere allusivo o irritante.

ci siamo fraintesi.


molto spesso questa cosa mi da fastidio.

se le stesse parole le avessimo dette vedendoci in faccia, son certo non vi sarebbero state incomprensioni, nè toni da offesi.

sul PC invece, basta che uno capisce una cosa che risponde a tono, e l'altro rincara la dose, arrivando a non capire più nulla, e farsi idee sbagliate sul nostro interlocutore.

capita magari di scrivere avendo chiaro un concetto, ma il lettore non lo conosce, e leggendo interpreta in altro modo quello che volevamo dire.

capitto mi hai?


ora mi scuso nuovamente col Pappa.
__________________
.
(marzo) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 00:07   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikyquad@gmail.com
 
Data registr.: 02-09-2014
Messaggi: 825
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
ahh

ora ho capito



ma non era mica riferito a te.



era come dire che a me sembra chiaro che alcune decisioni riguardanti i regolamenti vengon prese con una certa "discrezionalità", , che non mi pare proprio sempre imparziale, sia riferita al tipo di modifica, piuttosto che al tipo di modello, che a chi propone tale modifica o chi la commercializza.



non era un allusione alla tua capacità di osservazione.





ora sei più tranquillo?

perchè non era mia intenzione essere allusivo o irritante.



ci siamo fraintesi.





molto spesso questa cosa mi da fastidio.



se le stesse parole le avessimo dette vedendoci in faccia, son certo non vi sarebbero state incomprensioni, nè toni da offesi.



sul PC invece, basta che uno capisce una cosa che risponde a tono, e l'altro rincara la dose, arrivando a non capire più nulla, e farsi idee sbagliate sul nostro interlocutore.



capita magari di scrivere avendo chiaro un concetto, ma il lettore non lo conosce, e leggendo interpreta in altro modo quello che volevamo dire.



capitto mi hai?





ora mi scuso nuovamente col Pappa.

Purtroppo marzo hai ragione le conversazioni scritte da pc o smartphone ,che sia , sono facilmente fraintendibili e portano quasi sempre a discussioni inutili che si sarebbero tranquillamente evitate se le stesse parole fossero dette a voce 😩 è il lato negativo del web


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 09:40   #33 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
@Marzo scuse accettate ...ma poi scuse de che ?

mi fa piacere che vi siete chiariti , purtroppo , come evidenziato è difficile spiegarsi via web , ci sono le faccine che dovrebbero aiutare
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 10:05   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio

scaler:


Mai avrei immaginato che la carrozza è semi Volsk,il sito del build è spettacolare e il body è solo una delle sorprese
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 10:52   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Mai avrei immaginato che la carrozza è semi Volsk,il sito del build è spettacolare e il body è solo una delle sorprese
Tradotto in soldoni ?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 14:41   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikyquad@gmail.com
 
Data registr.: 02-09-2014
Messaggi: 825
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Tradotto in soldoni ?

😂 eviterei la traduzione in soldoni😂😂
Mi limiterei a tradurla in soddisfazioni 😁😁😁 ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 15:09   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
ahh
ora ho capito

ma non era mica riferito a te.

era come dire che a me sembra chiaro che alcune decisioni riguardanti i regolamenti vengon prese con una certa "discrezionalità", , che non mi pare proprio sempre imparziale, sia riferita al tipo di modifica, piuttosto che al tipo di modello, che a chi propone tale modifica o chi la commercializza.

non era un allusione alla tua capacità di osservazione.


ora sei più tranquillo?
perchè non era mia intenzione essere allusivo o irritante.

ci siamo fraintesi.


molto spesso questa cosa mi da fastidio.

se le stesse parole le avessimo dette vedendoci in faccia, son certo non vi sarebbero state incomprensioni, nè toni da offesi.

sul PC invece, basta che uno capisce una cosa che risponde a tono, e l'altro rincara la dose, arrivando a non capire più nulla, e farsi idee sbagliate sul nostro interlocutore.

capita magari di scrivere avendo chiaro un concetto, ma il lettore non lo conosce, e leggendo interpreta in altro modo quello che volevamo dire.

capitto mi hai?


ora mi scuso nuovamente col Pappa.
ti assicuro che sono una persona estremamente serena.
Visto le incomprensioni che il solo parlar di gare comporta capisci perché non mi cimento?
Non che abbia mai avuto velleità, mettici anche i pollici, ma quando gioco mi piace divertirmi non sentire il mal di pancia di altri perché le ruote davanti sono davanti .
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 15:50   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di (marzo)
 
Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
ti assicuro che sono una persona estremamente serena.
Visto le incomprensioni che il solo parlar di gare comporta capisci perché non mi cimento?
Non che abbia mai avuto velleità, mettici anche i pollici, ma quando gioco mi piace divertirmi non sentire il mal di pancia di altri perché le ruote davanti sono davanti .
in realtà la penso come te..
nemmeno io partecipo a gare per lo stesso motivo.

mi piacerebbe pure, ma solo per girare assieme ad altri mezzi e confrontare i miei, in modo da migliorarli, ma non farei certo una malattia per salire sul podio
(anzi, quasi mi sentirei in imbarazzo..)


ho notato anche io le discussioni infinite e quasi litigiose che scatenano i vari regolamenti, e non è cosa per me..

del resto, l'aggregazione dei modellisti ha nelle competizioni di vario livello uno dei suoi punti di forza, quindi posso capire che molti siano attirati da tale pratica agonistica anche se non propriamente interessati a vincere.
__________________
.
(marzo) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 16:46   #39 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
....non vorrei assolutamente che le mie parole fossero travisate ma credo che negli ultimi anni di crisi il modellismo abbia raccolto molta gente che proveniva da altri ambienti più costosi e molti di loro siano rimasti male nel constatare che non è un giochino dove arrivi e vinci perchè sei uno che ha avuto il kart o la moto da cross

Queste persone si sono quindi riciclate nell'unica disciplina che PARE necessitare di ancor meno perizia : i crawle/scaler .
Un pò come la vecchia 1/5 piena di glorie della 1/8 che non erano più competitivi con i giovinastri ma che ancora erano bei manici con le "zatterone" senza freni di 20 anni fa
In realtà , mia opinione personale , i crawler/scaler non richiedono solo ottimi pollici ma una capacità strategica non indifferente per valutare gli ostacoli e riuscire a superarli .

Non alludo a nessuno e non voglio assolutamente offendere nessuno , sono solo considerazioni personali
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 20:55   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Citazione:
Originalmente inviato da rikyquad@gmail.com Visualizza messaggio
😂 eviterei la traduzione in soldoni😂😂
Mi limiterei a tradurla in soddisfazioni 😁😁😁 ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Tradotto in soldoni ?
Se non commetto un illecito metto il link così ci si può fare l'idea dell'impegno che ci ha messo e provare a fare due conti,ma la soddisfazione credo che superi la spesa
The RokRod - Scale 4x4 R/C Forums

@ Pappa,se il moderatore lo ritiene opportuno esegua le modifiche del caso
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
VATERRA TWIN HAMMERS -opinioni- simone79 Automodellismo scalers/crawlers 451 02 giugno 17 10:42
Vaterra twin hammers DONNO Automodellismo scalers/crawlers 25 14 dicembre 15 12:30
Vaterra twin hammers ecc DONNO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 04 dicembre 15 12:53
Cerco Vaterra Twin hammers dany 595 Compro 0 26 ottobre 14 19:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002