Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 15, 00:44   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikyquad@gmail.com
 
Data registr.: 02-09-2014
Messaggi: 825
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Se non commetto un illecito metto il link così ci si può fare l'idea dell'impegno che ci ha messo e provare a fare due conti,ma la soddisfazione credo che superi la spesa

The RokRod - Scale 4x4 R/C Forums



@ Pappa,se il moderatore lo ritiene opportuno esegua le modifiche del caso

Ho letto tutto quel tread tempo fa e sono daccordo con tè è veramente un capolavoro e la mia era una battuta ironica per dire che quanto sia costato non importa ( ovvio dipende da quanto uno può permettersi) ma sicuramente ti lascia molte soddisfazioni l'avere creato un mezzo tuo unico nel suo genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 15, 00:45   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikyquad@gmail.com
 
Data registr.: 02-09-2014
Messaggi: 825
Citazione:
Originalmente inviato da rikyquad@gmail.com Visualizza messaggio
Ho letto tutto quel tread tempo fa e sono d'accordo con te è veramente un capolavoro,
la mia era una battuta ironica per dire che quanto sia costato non importa ( ovvio dipende da quanto uno può permettersi) ma sicuramente l'avere creato un mezzo tuo unico nel suo genere ti lascia molte soddisfazioni 👍🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 15, 22:40   #43 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
....non vorrei assolutamente che le mie parole fossero travisate ma credo che negli ultimi anni di crisi il modellismo abbia raccolto molta gente che proveniva da altri ambienti più costosi e molti di loro siano rimasti male nel constatare che non è un giochino dove arrivi e vinci perchè sei uno che ha avuto il kart o la moto da cross

Queste persone si sono quindi riciclate nell'unica disciplina che PARE necessitare di ancor meno perizia : i crawle/scaler .
Un pò come la vecchia 1/5 piena di glorie della 1/8 che non erano più competitivi con i giovinastri ma che ancora erano bei manici con le "zatterone" senza freni di 20 anni fa
In realtà , mia opinione personale , i crawler/scaler non richiedono solo ottimi pollici ma una capacità strategica non indifferente per valutare gli ostacoli e riuscire a superarli .

Non alludo a nessuno e non voglio assolutamente offendere nessuno , sono solo considerazioni personali
onestamente non saprei.
Mi tengo alla larga dagli ambienti competitivi per mie convinzioni personali.
Mi faccio il sangue "cattivo" , che detto da me , tutto l'anno per il lavoro, quando gioco voglio solo divertirmi.
Spiace solo vedere un settore dove potenzialmente con pochi soldi ci si può divertire parecchio, soffrire della sindrome da regolamento.
Chiaro che bisogna regolamentare anche la manifestazione del salame, ma prima bisogna esser certi di avere una buona base.
Perché è un attimo pensare di essere in tanti e trovarsi a girare in 2.
Alcune persone, tra cui anche alcuni che posso volentieri definire amici, riescono a fare delle manifestazioni davvero belle e sanno solo loro l'impegno che ci mettono , a questi tanto di cappello.
Altri con altre finalità non sono di mio interesse e quel poco di esperienza che ho mi porta a pensare che prima o poi vanno da dove sono arrivati.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 13:32   #44 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
IDEM !!!!

ma senza un regolamento la vedo dura far durare il giochino ....come al solito prima i "merrecani" e poi ultimi quelli senza federazione ( polemica da vecchio socio AMSCI )
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 17, 19:25   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Pappa...
novità?

ci stiamo accingendo alla creazione da kit e ...mobile
deve ancora arrivare il kit...intanto che motore e esc consigli??
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
VATERRA TWIN HAMMERS -opinioni- simone79 Automodellismo scalers/crawlers 451 02 giugno 17 11:42
Vaterra twin hammers DONNO Automodellismo scalers/crawlers 25 14 dicembre 15 13:30
Vaterra twin hammers ecc DONNO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 04 dicembre 15 13:53
Cerco Vaterra Twin hammers dany 595 Compro 0 26 ottobre 14 20:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002