Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 14, 17:31   #351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simo7
 
Data registr.: 13-12-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Come dire: soldi buttati nel cesso se lo si acquista e rimane originale!! Ecco il perché, non mi sono mai affacciato al modellismo su quattro ruote. Effettivamente mi intrigava non poco, sia questo Twin Hammers, che il fratello Slickrock (anche se un po' diverso come tipologia di mezzo) sicuramente più lento ed arrampicatore. Ma dopo una lettura attenta, sia di questo thread, sai di quello dello Slickrock, mi e passata la fantasia!!
Praticamente peggio (componenti e manutenzione) delle auto REALI che si guidano quotidianamente.
Però da soddisfazione metterci mano.
__________________
Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA
Simo7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 19:20   #352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Come dire: soldi buttati nel cesso se lo si acquista e rimane originale!! Ecco il perché, non mi sono mai affacciato al modellismo su quattro ruote. Effettivamente mi intrigava non poco, sia questo Twin Hammers, che il fratello Slickrock (anche se un po' diverso come tipologia di mezzo) sicuramente più lento ed arrampicatore. Ma dopo una lettura attenta, sia di questo thread, sai di quello dello Slickrock, mi e passata la fantasia!!
Praticamente peggio (componenti e manutenzione) delle auto REALI che si guidano quotidianamente.
bah mi sento di dover condividere ben poco...negli automodelli è difficle trovare la "pappa pronta"...il modello perfetto e subito iper-performante è difficile da trovare...

se si calcola che nemmeno i kit più professionali non sono quasi mai "pronti all'uso", figuriamoci un rtr made in china...forse il neo più evidente è che andrebbe fatta in kit (vedi ad esempio axial wraith)...la grossa pecca di questa vaterra finora si è dimostrata l'elettronica, per il resto non mi sembra prorio un cesso...ovviamente se uno vuole avere il meglio si deve impegnare, il che resta comunque una soddisfazione più che un peso...

poi per carità, son gusti e idee personali...
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 23:39   #353 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
RTR dovrebbe essere una sigla abbastanza chiara da interpretare
Poi sono anni che le case hanno capito che i modellisti spendono soldi a palate in modifiche ed arpelli vari
Sono daccordo col fatto che il Twin ci vorrebbe in kit
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 15:50   #354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
E quindi secondo voi e normale spenderci quasi 400euro, per avere tra le mani una bomba ad orologeria?
Anche se meno costose di kit più performanti, sempre di 400euro stiamo parlando per questo Twin Hammers, non e che la Horizon Hobby mi sta facendo un regalo, anzi e l'esatto contrario.
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 14, 23:45   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Acquistata e riportata indietro in assistenza per servo del cambio bruciato (avrò usato il Twin Hammers 5min di orologio) oltre ad avere le ruote di destra ovalizzate e fuori asse. Alla fine credo di aver fatto davvero un pessimo acquisto!!
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 10:34   #356 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: torino/cuneo
Messaggi: 84
Ho avuto il tuo stesso problema,chi te l'ha venduto doveva avvisarti che era da tarare il servo,il negoziante me lo cambio' in garanzia.....se vai nel sito della horizon c'è il richiamo e lo spiegone per fare tutta la procedura.....ciao

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
mojito76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 13:51   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mojito76 Visualizza messaggio
Ho avuto il tuo stesso problema,chi te l'ha venduto doveva avvisarti che era da tarare il servo,il negoziante me lo cambio' in garanzia.....se vai nel sito della horizon c'è il richiamo e lo spiegone per fare tutta la procedura.....ciao

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ma il negoziante "fisico" dove vado (rivenditore ufficiale Horizon Hobby) sicuramente lo ha venduto in buona fede, conoscendolo e brava persona (infatti me lo spedisce alla casa madre in garanzia) Quello che mi fa incazzare invece e proprio la Horizon, se mi vendi una RTR tale deve essere, perché si presume che l'acquirente finale sia un hobbista alle prime armi. Il tutto deve essere pronto all'uso (devo solo ricaricare la batteria) e poi via al divertimento!! Invece qui, via allo sbattimento.. Come si può pretendere che una persona "normale" acquista un prodotto sigillato, poi però non puoi neanche accenderlo perchè dopo un minuto o giù di li, ti si frigge il servo del cambio.. PAZZESCO!! Senza considerare poi le ruote ovalizzate e fuori asse, sul mio esemplare, addirittura, la parte anteriore del cofano era mancante di una vite di tenuta sulla carrozzeria.. (assemblaggio ai piedi di cristo)
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2

Ultima modifica di Multijet 360 : 07 luglio 14 alle ore 13:56
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 14, 19:35   #358 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Sul manuale delle istruzioni c'è sicuramente scritto di tarare i servi, basta leggerle....
Vaterra Twin Hammers 1.9 Rock Racer RTR (VTR03000): Vaterra
di sicuro RTR vuol dire ready to run ma non ci si deve aspettare una gig nikko che vada in giro da sola.


@ Pappa, il TH in kit c'è già....
Twin Hammers 1.9 Rock Racer Kit (VTR03001): Vaterra
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 14, 20:12   #359 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
è bello esser convinti di aver preso una fregatura..lo sanno pure i sassi che se non si regola quel servo su questo mezzo poi si frigge..
basterebbe leggere prima che invece leggere dopo e poi offendere il mezzo..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 14, 20:19   #360 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Già un negoziante che spedisce un modello alla casa madre per cambiare un mini servo in garanzia mi fa pensare...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FLYBAR...opinioni. antonov Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 giugno 11 10:34
opinioni VINILE1980 Batterie e Caricabatterie 0 01 maggio 11 23:02
Opinioni giovidaros Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 18 novembre 08 16:10
Opinioni....... Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 25 luglio 07 22:58
motorizzazione TWIN JET & TWIN STAR multiplex DJ-manolo Aeromodellismo Volo Elettrico 11 07 marzo 05 13:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002