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13 marzo 13, 16:42 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
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il mio diventava rovente in 20-30 secondi....quindi dovrebbe essere tutto ok!! ci credo che il mezzo ti entusiasmi....è una figata!! Vederlo arrampicarsi a manetta su salite impossibili, con sgommate, impennate e salto finale è una vera goduria. A me piace anche molto in discesa. Non si cappotta mai. tra l'altro all'inizio pensavo che il cardano posteriore fosse troppo esposto, invece la rotazione dell'asse posteriore lo fa alzare non appena le sospensioni si comprimono e va nascondersi nella linea dei link (o anche più in alto se si usa l'attacco alternativo dei link al telaio). Forse 30 scariche non saranno abbastanza per dare un giudizio sul mezzo, ma, a parte il servo dello sterzo e gli ammo anteriori poco scorrevoli non ho trovato altri difetti. Nè usure anomale. Poi ovviamente si può migliorare in quasi tutto. Come ho già detto io prenderei: MOLLE MORBIDE ANTERIORI BARRA ANTI ROLLIO POSTERIORE SERVO STERZO 15kg BLOCCO DIFF ANTERIORE Ciao
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
13 marzo 13, 16:55 | #122 (permalink) Top |
User |
per lo sterzo ho gli spektrum 6030 appena cede lo cambio ...io lo vedo abbastanza lento lo sterzo ....ma per adesso va bene ... vorrei prendere A3040 Sub-Micro Digital 1,7 a 4,8V va bene ? il mezzo è stupendo sono veramente soddisfatto
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
13 marzo 13, 16:59 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
| Mi sembri più soddisfatto che col Glamis1 o sbaglio?
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13 marzo 13, 17:24 | #124 (permalink) Top |
User |
sono 2 mezzi totalmente diversi ... ma l'hammers ti da più possibilità di scegliere troppo sodisfatto
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13 marzo 13, 23:25 | #125 (permalink) Top |
User | La coppia Inviato Da Mio iPhone 5 Usando Tapatalk
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14 marzo 13, 02:06 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: macerata
Messaggi: 271
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Facendo delle prove ho concluso questo: - il servo del cambio si puo regolare in modo che non raggiunga completamente i fine corsa (per regolarlo ho messo uno soessore da 0,8 su ogni battuta) perche ingrana molto prima. - la cambiata va fatta a bassissima velocita perche cosi facendo non si incappa in nessun impuntamento e rimane fluida. - prima di spegnere la macchina va ingranata la 2° perche alla successiva accensione il servo si muove come fa quello dello sterzo e potrebbe impuntarsi gia da meta corsa -se si accende prima l'rx della tx con la 1° innestata si potrebbe bloccare il cambio come il punto precedente ma senza il ritorno in posizione 0 con evidenti risultati Tutto quello che ho scritto l'ho provato ripetutamente con gli stessi risultati. Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
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14 marzo 13, 20:51 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
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ordinataaaaa! la prima modifica saranno i fanali, credo metterò 2 led da 0,5-1w sull'anteriore e 4 più "normali" sopra. poi una livrea mimetica. ovviamente un bel kit fpv con camera molto sensibile. Ultima modifica di pragamichele : 14 marzo 13 alle ore 20:57 |
15 marzo 13, 12:23 | #128 (permalink) Top |
User |
leggendo ho visto che ci sono utenti che hanno regolate ESC su crawler ..perchè cosi di default come sta? come si fa a regolare ESC ?
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15 marzo 13, 13:34 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
| Citazione:
AVANTI FRENO RETRO classico AVANTI FRENO AVANTI RETRO con DRAG BRAKE (deboluccio) Per cambiare modalità devi accendere l'esc con il grilletto in posizione di max accelerazione. Esc comincia a "ciclare" tra 3 impostazioni 1 cut off per tipo batteria 2 clibrazione finecorsa esc 3 modalità esc (quella che ti interessa) Quando sei nella 3 (te ne accorgi dai colori dei led accesi - vedi manuale) premi di nuovo il grilletto per cambiare modalità. 1 led verde = classico 1led rosso = avanti-freno led rosso + led verde = modalità crawler. Ammetto che sembra tutto un po' laborioso, e anch'io ho sclerato non poco (secondo me le istruzioni sono fuorvianti) ma appena capito tutto, risulta molto semplice e comodo, ci vogliono 10 secondi si riesce a fare tutto senza togliere il cage, anche sotto una bella nevicata.
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15 marzo 13, 14:20 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: macerata
Messaggi: 271
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Si ma se non smonti il cage non si riescono a vedere le luci dell'esc Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
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