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Vecchio 13 marzo 13, 16:42   #121 (permalink)  Top
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il mio diventava rovente in 20-30 secondi....quindi dovrebbe essere tutto ok!!

ci credo che il mezzo ti entusiasmi....è una figata!!
Vederlo arrampicarsi a manetta su salite impossibili, con sgommate, impennate e salto finale è una vera goduria. A me piace anche molto in discesa. Non si cappotta mai.


tra l'altro all'inizio pensavo che il cardano posteriore fosse troppo esposto, invece
la rotazione dell'asse posteriore lo fa alzare non appena le sospensioni si comprimono
e va nascondersi nella linea dei link
(o anche più in alto se si usa l'attacco alternativo dei link al telaio).

Forse 30 scariche non saranno abbastanza per dare un giudizio sul mezzo,
ma, a parte il servo dello sterzo e gli ammo anteriori poco scorrevoli non
ho trovato altri difetti. Nè usure anomale.

Poi ovviamente si può migliorare in quasi tutto.
Come ho già detto io prenderei:

MOLLE MORBIDE ANTERIORI
BARRA ANTI ROLLIO POSTERIORE
SERVO STERZO 15kg
BLOCCO DIFF ANTERIORE

Ciao
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Vecchio 13 marzo 13, 16:55   #122 (permalink)  Top
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per lo sterzo ho gli spektrum 6030 appena cede lo cambio ...io lo vedo abbastanza lento lo sterzo ....ma per adesso va bene ... vorrei prendere A3040 Sub-Micro Digital 1,7 a 4,8V va bene ?

il mezzo è stupendo sono veramente soddisfatto
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Vecchio 13 marzo 13, 16:59   #123 (permalink)  Top
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per lo sterzo ho gli spektrum 6030 appena cede lo cambio ...io lo vedo abbastanza lento lo sterzo ....ma per adesso va bene ... vorrei prendere A3040 Sub-Micro Digital 1,7 a 4,8V va bene ?

il mezzo è stupendo sono veramente soddisfatto
Mi sembri più soddisfatto che col Glamis1 o sbaglio?
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Vecchio 13 marzo 13, 17:24   #124 (permalink)  Top
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sono 2 mezzi totalmente diversi ... ma l'hammers ti da più possibilità di scegliere troppo sodisfatto
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Vecchio 13 marzo 13, 23:25   #125 (permalink)  Top
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Vecchio 14 marzo 13, 02:06   #126 (permalink)  Top
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Facendo delle prove ho concluso questo:
- il servo del cambio si puo regolare in modo che non raggiunga completamente i fine corsa (per regolarlo ho messo uno soessore da 0,8 su ogni battuta) perche ingrana molto prima.
- la cambiata va fatta a bassissima velocita perche cosi facendo non si incappa in nessun impuntamento e rimane fluida.
- prima di spegnere la macchina va ingranata la 2° perche alla successiva accensione il servo si muove come fa quello dello sterzo e potrebbe impuntarsi gia da meta corsa
-se si accende prima l'rx della tx con la 1° innestata si potrebbe bloccare il cambio come il punto precedente ma senza il ritorno in posizione 0 con evidenti risultati

Tutto quello che ho scritto l'ho provato ripetutamente con gli stessi risultati.

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Vecchio 14 marzo 13, 20:51   #127 (permalink)  Top
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ordinataaaaa!
la prima modifica saranno i fanali, credo metterò 2 led da 0,5-1w sull'anteriore e 4 più "normali" sopra.
poi una livrea mimetica.
ovviamente un bel kit fpv con camera molto sensibile.

Ultima modifica di pragamichele : 14 marzo 13 alle ore 20:57
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Vecchio 15 marzo 13, 12:23   #128 (permalink)  Top
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leggendo ho visto che ci sono utenti che hanno regolate ESC su crawler ..perchè cosi di default come sta? come si fa a regolare ESC ?
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Vecchio 15 marzo 13, 13:34   #129 (permalink)  Top
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leggendo ho visto che ci sono utenti che hanno regolate ESC su crawler ..perchè cosi di default come sta? come si fa a regolare ESC ?
Ci sono 3 modalità...come da istruzioni

AVANTI FRENO RETRO classico
AVANTI FRENO
AVANTI RETRO con DRAG BRAKE (deboluccio)

Per cambiare modalità devi accendere l'esc con il grilletto in posizione di max accelerazione.
Esc comincia a "ciclare" tra 3 impostazioni
1 cut off per tipo batteria
2 clibrazione finecorsa esc
3 modalità esc (quella che ti interessa)

Quando sei nella 3 (te ne accorgi dai colori dei led accesi - vedi manuale)
premi di nuovo il grilletto per cambiare modalità.
1 led verde = classico
1led rosso = avanti-freno
led rosso + led verde = modalità crawler.

Ammetto che sembra tutto un po' laborioso, e anch'io ho sclerato non poco (secondo me le istruzioni sono fuorvianti)
ma appena capito tutto, risulta molto semplice e comodo, ci vogliono 10 secondi si riesce a fare tutto senza togliere il cage, anche sotto una bella nevicata.
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Ultima modifica di nastystage : 15 marzo 13 alle ore 13:37
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Vecchio 15 marzo 13, 14:20   #130 (permalink)  Top
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Si ma se non smonti il cage non si riescono a vedere le luci dell'esc

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