| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Trento
| grazie molte ora scalda di meno, avevo ancora 2 domande 1 come posso controlare la temperatura del motore senza termometro??? 2 con una miscela al 10 avendo una al 16 quanto perdo in termini di prestazioni
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
senza termometro la temperatura non la puoi misurare...... ![]() pero' puoi controllare se è troppo magra, basta che tu metti il dito sopra la candela e se riesci a tenerlo per piu' di 10 secondi va bene (sei grasso) e se invece non riesci a tenercelo per 3 secondi vuole dire che la carbuarazione è troppo magra......... ![]() P.S: per ingrassare o smagrire intendo svitare od avvitare lo spillo del massimo
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sfatiamo questo mito dei dieci secondi col dito, se si misura col termometro ci si rende conto che dieci secondi vuol dire essere a 50°. Un buon termometro a infrarossi costa 35 (Jonatan). Altrimenti orecchio ed esperienza. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
per controllare la temp in modo veloce c'e' un vecchio metodo ma abbastanza sicuro..... sputa una ciccata sulla testa del motore (in cima non sulla candela) ....se frigge vuol dire che stai friggendo anche il motore nei miei motori col dito la candela non si tocca.....a meno che non mi affetto una meta' di dito.....comunque e' il metodo + stupido che io abbia mai sentito
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |