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Vecchio 10 giugno 08, 04:09   #10 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Cacchio aduken sei un genio mi piace la tua idea copiata ma bella. non mi piacevano i buchi nel davanti. COme faccio a taglaire la carozeria con precisione con un bisturi? faro pure piccoli buchini nel davanti cosi miglioro la situazione. Ho capito perchè aumentando il nitro diminuisce la temperatura. e ho capito che se è vero che aumentando il nitro diminuisce la temperatura e anche vero che aumentando il nitro da maggiore spinta e magiore solecitazione a cuscinetti e biella e per questo che le macchine con un'alta concentrazione di nitro il motore se ne va prima. Naturalmente un'alta temperatura logora anchessa il motore. La soluzione nel mio caso sta nel aprire buchi nella capotta. Che rafredano io la uso cosi per passatempo e alzare il nitro al 20/25 o adirittura al 30% mi farebbe andare più forte ma mi costerebbe di più la benzina e mi mangerei un motore in molto meno tempo, per me non ne vale la pena va bene cosi. sto in sicilia qui siamo africa 25/26 gradi quando va bene.
bella Giuva questa estate vengo in ferie in sicilia, x la precisione ad Acquedolci....porto giu' i miei mezzi cosi' magari ci possiamo beccare e fare un po' di casino insieme
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
 

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