Cacchio aduken sei un genio

mi piace la tua idea copiata ma bella. non mi piacevano i buchi nel davanti. COme faccio a taglaire la carozeria con precisione con un bisturi? faro pure piccoli buchini nel davanti cosi miglioro la situazione. Ho capito perchè aumentando il nitro diminuisce la temperatura. e ho capito che se è vero che aumentando il nitro diminuisce la temperatura e anche vero che aumentando il nitro da maggiore spinta e magiore solecitazione a cuscinetti e biella e per questo che le macchine con un'alta concentrazione di nitro il motore se ne va prima. Naturalmente un'alta temperatura logora anchessa il motore. La soluzione nel mio caso sta nel aprire buchi nella capotta. Che rafredano io la uso cosi per passatempo e alzare il nitro al 20/25 o adirittura al 30% mi farebbe andare più forte ma mi costerebbe di più la benzina e mi mangerei un motore in molto meno tempo, per me non ne vale la pena va bene cosi.

sto in sicilia qui siamo africa 25/26 gradi quando va bene.