Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 08, 17:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biscia
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 427
Talking nuovo acquisto

buon girono volevo chiedervi come devo fare il rodaggio del mio nuovo truggy kyosho dst preso mezzora fa lo so che qualcuno di voi melo sconsigliava ma a me piaceva molto poi non penso di averlo pagato molto sono 200 euri come devo fare il rodaggio sono un neofita nel rodaggio lo so che esistono delle guide ma volevo sapere se era meglio farlo statico o dinamico il rodaggio il mio negoziante mi ha detto di farlo dinamico usando un litro di miscela al 10% poi devo ritoccare la carburazione come devo fare devo renderla grassa vi prego aiutatemi fate conto di parlare con uno che non ha mai fatto rodaggi e che oltre tutto non capisce molto di modellismo
biscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 23:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darietto_92
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: ischia
Messaggi: 102
Invia un messaggio via MSN a darietto_92