| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008
| problema carburazione mantua
ciao a tutti, premetto che ho 17 anni e pur essendo appassionato ho poca esperienza in questo campo, per questo chiedo il vostro aiuto..allora possiedo una mantua rally con motore force 21 e siccome è rimasta ferma da un po ora mi trovo di fronte al difficile(per me)problema della carburazione...partendo dalle 3 viti classiche minimo,massimo e minimo meccanico tutte avvitate, di quanto le devo svitare per farla almeno accendere???
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008
|
con questa domanda mi metti in difficoltà perchè essendo vecchia (ero + piccolo) e non ho tenuto la scatola comunque dovrebbe essere mantua rally cross e ho la carrozzeria di un porsche... e cmq non riusciresti a darmi delle dritte sulle carburazione??? ciao e grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: catania
|
Posso darti dei sugerimenti sommari...Regola la vite del minimo in modo che del soffietto del carburatore si veda una fessura di un po piu di 1 mm,poi regola quella del massimo e la rimanente in modo che guardando il carburatore da fuori rimangano un mm dentro le proprie sedi...Chiaro?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |