Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 08, 12:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
Il Losi Lst2 Non Impenna?

qualcuno sostiene che il losone lst2 nn impenna.
francamente mi rode l'ho appena comprato e ritengo che l'impennata è una caratteristica che un monster deve avere.che ne dite?
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 13:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
(parlo da sostenitore del buggy)... Ke divertimento troverete vedere impennare un monster... si... è bello vederlo impennare le prime volte... ma poi... io preferirei avere una bella accelerazione e fare schizzare il mio mezzo!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 13:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
(parlo da sostenitore del buggy)... Ke divertimento troverete vedere impennare un monster... si... è bello vederlo impennare le prime volte... ma poi... io preferirei avere una bella accelerazione e fare schizzare il mio mezzo!
beh hai ragione.....infatti ho comprato un lst2 propio perchè fa queste cose che dici tu ,pero un impennatina ........nn guasta poi tanto
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 13:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
magari se vuoi fare l'impennattina quella volta... basta prendere un salto in modo giusto e al momento giusto e via... il tuo mezzo si impenna!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 13:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
(parlo da sostenitore del buggy)... Ke divertimento troverete vedere impennare un monster... si... è bello vederlo impennare le prime volte... ma poi... io preferirei avere una bella accelerazione e fare schizzare il mio mezzo!
si è vero piace all'inizio, però l'impennata è segno di potenza! comunque non ho mai visto un losi impennare.
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 15:17   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
il mio impenna, e anche in modo poco controllabile il cappottamento e sempre dietro l'angolo, stò cercando un wheelie bar ma non la trovo, e me ne stò facendo una io, tranquilli impenna sia con le ridotte che con le normali, sia avanti che in retro, e con le ridotte inserite se si parte lentamente aprendo poco alla volta il gas fino all'inserimento della secondae si spalanca con la seconda si alza anche di seconda.

sicuramente ci sarà qualche problema di carburazione, porovate a controllare la vite del passaggio da basso-medio giri a quelli alti,
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 16:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137

YouTube - LST2 wheelies

Ultima modifica di dex82 : 07 marzo 08 alle ore 16:36
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 17:40   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
il mio impenna, e anche in modo poco controllabile il cappottamento e sempre dietro l'angolo, stò cercando un wheelie bar ma non la trovo, e me ne stò facendo una io, tranquilli impenna sia con le ridotte che con le normali, sia avanti che in retro, e con le ridotte inserite se si parte lentamente aprendo poco alla volta il gas fino all'inserimento della secondae si spalanca con la seconda si alza anche di seconda.

sicuramente ci sarà qualche problema di carburazione, porovate a controllare la vite del passaggio da basso-medio giri a quelli alti,
ciao dex ,quello che scrivi mi rincuora moltoooo,ho anche visto il video che hai postato, eccezzionale.....è potenza allo stato puro. il mio lst2 è sicuramente magro di minimo.volevo chiederti come mai il mio lst2 si spegne appena inserisco la retro,dipende sempre dalla carburazione? e un altra cosa come si fa secondo te a fare la capriola in avanti quando s'inpenna?
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 20:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
ciao dex ,quello che scrivi mi rincuora moltoooo,ho anche visto il video che hai postato, eccezzionale.....è potenza allo stato puro. il mio lst2 è sicuramente magro di minimo.volevo chiederti come mai il mio lst2 si spegne appena inserisco la retro,dipende sempre dalla carburazione? e un altra cosa come si fa secondo te a fare la capriola in avanti quando s'inpenna?
prova ad ingrassare il minimo, ma non di troppo, cerca di sentire come il motore passa dal minimo al massimo, lo dovresti sentire salire di giri in modo regolare, senza vuoti, o senza che il motore si alzi troppo velocemente stando con l'accelleratore fermo a metà, per quanto riguarda lo spegnimento all'insermimento della retromarcia non saprei la causa, cmq prova a vedere sè tè lo fà ancora alzando il minimo meccanico, forse l'astina del servo della retro strofina vicino al servo del acc. e freno e fà chiudere la ghigliottina del carburatore, sempre se il minimo meccanico non è regolato bene.

cmq per il minimo meccanico togli il filtro aria e guarda se la ghigliottina rimane aperta circa 1mm/1.5mm questa dovrebbe essere la regolazione standard.

poi sicuramente ci sarà qualcun'altro più esperto di me che ti darà altri consigli
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 20:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
come si fa secondo te a fare la capriola in avanti quando s'inpenna?
non ho capito cosa intendi
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi Lst2 Prima Accensione Primo Problema vitamindermino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 03 marzo 08 00:55
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 21:38
preso losi lst2!!! roolbar??????? dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 febbraio 08 08:15
Nuova LOSI LST2 tonic75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 20 febbraio 06 09:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002