Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 08, 04:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
preso losi lst2!!! roolbar???????

salve raga!

finalmente mi è arrivato il mostriciattolo!!!!!!!!!!!!!

domani finirò di rimontarlo per benino, anche se ad essere sincero come per il savage, non ho trovato niente di errato solo un paio di viti un pò lentine, ma niente di chè, e penso che per domani sera avrò finito il rodaggio.

esteticamente mi sembra molto robusto, ma ho notato la mancanza di una specie di maniglia per poterlo prendere agevolmente senza carrozzeria e che magari farebbe anche da roolbar, sapete se si trova in commercio? o come poterlo fare, e fissarlo?

grazie!
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 08:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
prova a cercare su google " rollbar losi lst" no roolbar!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 21:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
salve raga!

finalmente mi è arrivato il mostriciattolo!!!!!!!!!!!!!

domani finirò di rimontarlo per benino, anche se ad essere sincero come per il savage, non ho trovato niente di errato solo un paio di viti un pò lentine, ma niente di chè, e penso che per domani sera avrò finito il rodaggio.

esteticamente mi sembra molto robusto, ma ho notato la mancanza di una specie di maniglia per poterlo prendere agevolmente senza carrozzeria e che magari farebbe anche da roolbar, sapete se si trova in commercio? o come poterlo fare, e fissarlo?

grazie!
pure io lo avevo lst2 è un ottimo monster cmq per il roolbar chiedi a silent pc su ebay che lui a tutti i ricambi del losi lst2
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 06:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
posso chiedervi una cosa?

ho rimontato tutto il modello, compreso il motore per levare eventuali residui di lavorazione, e ho provato a metterlo in moto ho messo la mix roga truck 16% ma il motore non è partito, ho smontato la candela ed ho notato che c'erano delle goccioline tipo acqua sulla candela e poi quardando il pistone dal foro della candela ho notato la stessa cosa.

la cosa mi è parsa molto strana, ho rismontato il tutto e ho visto che lo stesso fenomeno c'era in tutto il motore. ora ho ripulito il tutto ma non avevo tempo per provare.

quali possono essere le cause???????
la mix è nuova e sigillata, l'unica cosa che ho pensato, e che forse la temperatura nel mio garage era troppo bassa dove il modello è stato tutto il tempo, e la mix è stata in casa (con la temperatura più alta) è possibile che si sia creata una specie di condensa interna per la differenza di temperatura tra il motore e mix????????

spero che domani parta senza problemi.
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 08:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
magari era solo mix, o l'olio che usano per l'assemblaggio... mi sembra strano che ci sia acqua... prova a caricare bene l'accendicandela, sicuro fa fatica perchè è nuovo...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 10:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
posso chiedervi una cosa?

ho rimontato tutto il modello, compreso il motore per levare eventuali residui di lavorazione, e ho provato a metterlo in moto ho messo la mix roga truck 16% ma il motore non è partito, ho smontato la candela ed ho notato che c'erano delle goccioline tipo acqua sulla candela e poi quardando il pistone dal foro della candela ho notato la stessa cosa.

la cosa mi è parsa molto strana, ho rismontato il tutto e ho visto che lo stesso fenomeno c'era in tutto il motore. ora ho ripulito il tutto ma non avevo tempo per provare.

quali possono essere le cause???????
la mix è nuova e sigillata, l'unica cosa che ho pensato, e che forse la temperatura nel mio garage era troppo bassa dove il modello è stato tutto il tempo, e la mix è stata in casa (con la temperatura più alta) è possibile che si sia creata una specie di condensa interna per la differenza di temperatura tra il motore e mix????????

spero che domani parta senza problemi.
....delle goccioline d'acqua????.....ma sei sicuro che fosse acqua???? magari, come ha detto manu, è l'olio che mettono nel motore per l'assemblaggio......
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 16:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
al 99% mi è sembrata acqua
fatto stà che non partiva, dopo averlo pulito e rimontato circa un ora fà e partito al secondo colpo.

molto probabilmente era qualche soluzione che hanno usato in fase di assemblaggio, ma era incolore, inodore, e non oleosa,

mistero!!!

cmq l'importante che è partito.

ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti?
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 22:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alesabba
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Sotto un tetto...
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
al 99% mi è sembrata acqua
fatto stà che non partiva, dopo averlo pulito e rimontato circa un ora fà e partito al secondo colpo.

molto probabilmente era qualche soluzione che hanno usato in fase di assemblaggio, ma era incolore, inodore, e non oleosa,

mistero!!!

cmq l'importante che è partito.

ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti?
spiegati meglio, in che senso la vite di carburazione?
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 23:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da alesabba Visualizza messaggio
spiegati meglio, in che senso la vite di carburazione?
io parlo della vite sul carburatore che permette di regolare il passaggio dal regime minimo a quello massimo del motore, spero di essermi spiegato meglio
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 00:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti?
serve solo per il passaggio dal basso a alto!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
preso team losi lst2 che miscela per rodaggio e post rodaggio dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 10 febbraio 08 17:08
Nuova LOSI LST2 tonic75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 20 febbraio 06 09:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002