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Vecchio 22 febbraio 08, 03:27   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di dex82
 
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preso losi lst2!!! roolbar???????

salve raga!

finalmente mi è arrivato il mostriciattolo!!!!!!!!!!!!!

domani finirò di rimontarlo per benino, anche se ad essere sincero come per il savage, non ho trovato niente di errato solo un paio di viti un pò lentine, ma niente di chè, e penso che per domani sera avrò finito il rodaggio.

esteticamente mi sembra molto robusto, ma ho notato la mancanza di una specie di maniglia per poterlo prendere agevolmente senza carrozzeria e che magari farebbe anche da roolbar, sapete se si trova in commercio? o come poterlo fare, e fissarlo?

grazie!
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 07:45   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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prova a cercare su google " rollbar losi lst" no roolbar!
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 22 febbraio 08, 20:30   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
salve raga!

finalmente mi è arrivato il mostriciattolo!!!!!!!!!!!!!

domani finirò di rimontarlo per benino, anche se ad essere sincero come per il savage, non ho trovato niente di errato solo un paio di viti un pò lentine, ma niente di chè, e penso che per domani sera avrò finito il rodaggio.

esteticamente mi sembra molto robusto, ma ho notato la mancanza di una specie di maniglia per poterlo prendere agevolmente senza carrozzeria e che magari farebbe anche da roolbar, sapete se si trova in commercio? o come poterlo fare, e fissarlo?

grazie!
pure io lo avevo lst2 è un ottimo monster cmq per il roolbar chiedi a silent pc su ebay che lui a tutti i ricambi del losi lst2
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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Vecchio 23 febbraio 08, 05:55   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
posso chiedervi una cosa?

ho rimontato tutto il modello, compreso il motore per levare eventuali residui di lavorazione, e ho provato a metterlo in moto ho messo la mix roga truck 16% ma il motore non è partito, ho smontato la candela ed ho notato che c'erano delle goccioline tipo acqua sulla candela e poi quardando il pistone dal foro della candela ho notato la stessa cosa.

la cosa mi è parsa molto strana, ho rismontato il tutto e ho visto che lo stesso fenomeno c'era in tutto il motore. ora ho ripulito il tutto ma non avevo tempo per provare.

quali possono essere le cause???????
la mix è nuova e sigillata, l'unica cosa che ho pensato, e che forse la temperatura nel mio garage era troppo bassa dove il modello è stato tutto il tempo, e la mix è stata in casa (con la temperatura più alta) è possibile che si sia creata una specie di condensa interna per la differenza di temperatura tra il motore e mix????????

spero che domani parta senza problemi.
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 07:28   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
magari era solo mix, o l'olio che usano per l'assemblaggio... mi sembra strano che ci sia acqua... prova a caricare bene l'accendicandela, sicuro fa fatica perchè è nuovo...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 09:15   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
posso chiedervi una cosa?

ho rimontato tutto il modello, compreso il motore per levare eventuali residui di lavorazione, e ho provato a metterlo in moto ho messo la mix roga truck 16% ma il motore non è partito, ho smontato la candela ed ho notato che c'erano delle goccioline tipo acqua sulla candela e poi quardando il pistone dal foro della candela ho notato la stessa cosa.

la cosa mi è parsa molto strana, ho rismontato il tutto e ho visto che lo stesso fenomeno c'era in tutto il motore. ora ho ripulito il tutto ma non avevo tempo per provare.

quali possono essere le cause???????
la mix è nuova e sigillata, l'unica cosa che ho pensato, e che forse la temperatura nel mio garage era troppo bassa dove il modello è stato tutto il tempo, e la mix è stata in casa (con la temperatura più alta) è possibile che si sia creata una specie di condensa interna per la differenza di temperatura tra il motore e mix????????

spero che domani parta senza problemi.
....delle goccioline d'acqua????.....ma sei sicuro che fosse acqua???? magari, come ha detto manu, è l'olio che mettono nel motore per l'assemblaggio......
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 15:04   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
al 99% mi è sembrata acqua
fatto stà che non partiva, dopo averlo pulito e rimontato circa un ora fà e partito al secondo colpo.

molto probabilmente era qualche soluzione che hanno usato in fase di assemblaggio, ma era incolore, inodore, e non oleosa,

mistero!!!

cmq l'importante che è partito.

ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti?
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 21:58   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di alesabba
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Sotto un tetto...
Messaggi: 754
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Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
al 99% mi è sembrata acqua
fatto stà che non partiva, dopo averlo pulito e rimontato circa un ora fà e partito al secondo colpo.

molto probabilmente era qualche soluzione che hanno usato in fase di assemblaggio, ma era incolore, inodore, e non oleosa,

mistero!!!

cmq l'importante che è partito.

ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti?
spiegati meglio, in che senso la vite di carburazione?
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 22:28   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
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Originalmente inviato da alesabba Visualizza messaggio
spiegati meglio, in che senso la vite di carburazione?
io parlo della vite sul carburatore che permette di regolare il passaggio dal regime minimo a quello massimo del motore, spero di essermi spiegato meglio
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 23:32   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti?
serve solo per il passaggio dal basso a alto!
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