Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 08, 09:15   #6 (permalink)  Top
kimp3
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
posso chiedervi una cosa?

ho rimontato tutto il modello, compreso il motore per levare eventuali residui di lavorazione, e ho provato a metterlo in moto ho messo la mix roga truck 16% ma il motore non è partito, ho smontato la candela ed ho notato che c'erano delle goccioline tipo acqua sulla candela e poi quardando il pistone dal foro della candela ho notato la stessa cosa.

la cosa mi è parsa molto strana, ho rismontato il tutto e ho visto che lo stesso fenomeno c'era in tutto il motore. ora ho ripulito il tutto ma non avevo tempo per provare.

quali possono essere le cause???????
la mix è nuova e sigillata, l'unica cosa che ho pensato, e che forse la temperatura nel mio garage era troppo bassa dove il modello è stato tutto il tempo, e la mix è stata in casa (con la temperatura più alta) è possibile che si sia creata una specie di condensa interna per la differenza di temperatura tra il motore e mix????????

spero che domani parta senza problemi.
....delle goccioline d'acqua????.....ma sei sicuro che fosse acqua???? magari, come ha detto manu, è l'olio che mettono nel motore per l'assemblaggio......
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando