BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   preso losi lst2!!! roolbar??????? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/81204-preso-losi-lst2-roolbar.html)

dex82 22 febbraio 08 03:27

preso losi lst2!!! roolbar???????
 
salve raga!

finalmente mi è arrivato il mostriciattolo!!!!!!!!!!!!!

domani finirò di rimontarlo per benino, anche se ad essere sincero come per il savage, non ho trovato niente di errato solo un paio di viti un pò lentine, ma niente di chè, e penso che per domani sera avrò finito il rodaggio.

esteticamente mi sembra molto robusto, ma ho notato la mancanza di una specie di maniglia per poterlo prendere agevolmente senza carrozzeria e che magari farebbe anche da roolbar, sapete se si trova in commercio? o come poterlo fare, e fissarlo?

grazie!

MTA4ever 22 febbraio 08 07:45

prova a cercare su google " rollbar losi lst" no roolbar!

Lumo88 22 febbraio 08 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da dex82 (Messaggio 818012)
salve raga!

finalmente mi è arrivato il mostriciattolo!!!!!!!!!!!!!

domani finirò di rimontarlo per benino, anche se ad essere sincero come per il savage, non ho trovato niente di errato solo un paio di viti un pò lentine, ma niente di chè, e penso che per domani sera avrò finito il rodaggio.

esteticamente mi sembra molto robusto, ma ho notato la mancanza di una specie di maniglia per poterlo prendere agevolmente senza carrozzeria e che magari farebbe anche da roolbar, sapete se si trova in commercio? o come poterlo fare, e fissarlo?

grazie!

pure io lo avevo lst2 è un ottimo monster cmq per il roolbar chiedi a silent pc su ebay che lui a tutti i ricambi del losi lst2:wink:

dex82 23 febbraio 08 05:55

posso chiedervi una cosa?

ho rimontato tutto il modello, compreso il motore per levare eventuali residui di lavorazione, e ho provato a metterlo in moto ho messo la mix roga truck 16% ma il motore non è partito, ho smontato la candela ed ho notato che c'erano delle goccioline tipo acqua sulla candela e poi quardando il pistone dal foro della candela ho notato la stessa cosa.

la cosa mi è parsa molto strana, ho rismontato il tutto e ho visto che lo stesso fenomeno c'era in tutto il motore. ora ho ripulito il tutto ma non avevo tempo per provare.

quali possono essere le cause???????
la mix è nuova e sigillata, l'unica cosa che ho pensato, e che forse la temperatura nel mio garage era troppo bassa dove il modello è stato tutto il tempo, e la mix è stata in casa (con la temperatura più alta) è possibile che si sia creata una specie di condensa interna per la differenza di temperatura tra il motore e mix????????

spero che domani parta senza problemi.

Manu11 23 febbraio 08 07:28

magari era solo mix, o l'olio che usano per l'assemblaggio... mi sembra strano che ci sia acqua... prova a caricare bene l'accendicandela, sicuro fa fatica perchè è nuovo...

kimp3 23 febbraio 08 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da dex82 (Messaggio 819471)
posso chiedervi una cosa?

ho rimontato tutto il modello, compreso il motore per levare eventuali residui di lavorazione, e ho provato a metterlo in moto ho messo la mix roga truck 16% ma il motore non è partito, ho smontato la candela ed ho notato che c'erano delle goccioline tipo acqua sulla candela e poi quardando il pistone dal foro della candela ho notato la stessa cosa.

la cosa mi è parsa molto strana, ho rismontato il tutto e ho visto che lo stesso fenomeno c'era in tutto il motore. ora ho ripulito il tutto ma non avevo tempo per provare.

quali possono essere le cause???????
la mix è nuova e sigillata, l'unica cosa che ho pensato, e che forse la temperatura nel mio garage era troppo bassa dove il modello è stato tutto il tempo, e la mix è stata in casa (con la temperatura più alta) è possibile che si sia creata una specie di condensa interna per la differenza di temperatura tra il motore e mix????????

spero che domani parta senza problemi.

....delle goccioline d'acqua????:blink::blink:.....ma sei sicuro che fosse acqua???? magari, come ha detto manu, è l'olio che mettono nel motore per l'assemblaggio......:uhm::uhm:

dex82 23 febbraio 08 15:04

al 99% mi è sembrata acqua
fatto stà che non partiva, dopo averlo pulito e rimontato circa un ora fà e partito al secondo colpo.

molto probabilmente era qualche soluzione che hanno usato in fase di assemblaggio, ma era incolore, inodore, e non oleosa,

mistero!!!

cmq l'importante che è partito.

ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti?

alesabba 23 febbraio 08 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da dex82 (Messaggio 819868)
al 99% mi è sembrata acqua
fatto stà che non partiva, dopo averlo pulito e rimontato circa un ora fà e partito al secondo colpo.

molto probabilmente era qualche soluzione che hanno usato in fase di assemblaggio, ma era incolore, inodore, e non oleosa,

mistero!!!

cmq l'importante che è partito.

ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti?

spiegati meglio, in che senso la vite di carburazione?:blink:

dex82 23 febbraio 08 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 820279)
spiegati meglio, in che senso la vite di carburazione?:blink:

io parlo della vite sul carburatore che permette di regolare il passaggio dal regime minimo a quello massimo del motore, spero di essermi spiegato meglio

MTA4ever 23 febbraio 08 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da dex82 (Messaggio 819868)
ma la vite di carburazione medio-bassi influisce sul accensione del motore? o serve solo per migliorare il passaggio da medi ad alti?

serve solo per il passaggio dal basso a alto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002