BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Il Losi Lst2 Non Impenna? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/82666-il-losi-lst2-non-impenna.html)

vitamindermino 07 marzo 08 11:42

Il Losi Lst2 Non Impenna?
 
qualcuno sostiene che il losone lst2 nn impenna.
francamente mi rode l'ho appena comprato e ritengo che l'impennata è una caratteristica che un monster deve avere.che ne dite?:huh:

paolo7173 07 marzo 08 12:16

(parlo da sostenitore del buggy)... Ke divertimento troverete vedere impennare un monster... si... è bello vederlo impennare le prime volte... ma poi... io preferirei avere una bella accelerazione e fare schizzare il mio mezzo!

vitamindermino 07 marzo 08 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 838523)
(parlo da sostenitore del buggy)... Ke divertimento troverete vedere impennare un monster... si... è bello vederlo impennare le prime volte... ma poi... io preferirei avere una bella accelerazione e fare schizzare il mio mezzo!

beh hai ragione.....infatti ho comprato un lst2 propio perchè fa queste cose che dici tu ,pero un impennatina ........nn guasta poi tanto

paolo7173 07 marzo 08 12:44

magari se vuoi fare l'impennattina quella volta... basta prendere un salto in modo giusto e al momento giusto e via... il tuo mezzo si impenna! :wink:

MTA4ever 07 marzo 08 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 838523)
(parlo da sostenitore del buggy)... Ke divertimento troverete vedere impennare un monster... si... è bello vederlo impennare le prime volte... ma poi... io preferirei avere una bella accelerazione e fare schizzare il mio mezzo!

si è vero piace all'inizio, però l'impennata è segno di potenza! comunque non ho mai visto un losi impennare.

dex82 07 marzo 08 14:17

il mio impenna, e anche in modo poco controllabile il cappottamento e sempre dietro l'angolo, stò cercando un wheelie bar ma non la trovo, e me ne stò facendo una io, tranquilli impenna sia con le ridotte che con le normali, sia avanti che in retro, e con le ridotte inserite se si parte lentamente aprendo poco alla volta il gas fino all'inserimento della secondae si spalanca con la seconda si alza anche di seconda.

sicuramente ci sarà qualche problema di carburazione, porovate a controllare la vite del passaggio da basso-medio giri a quelli alti,

dex82 07 marzo 08 15:31

:wink:
YouTube - LST2 wheelies

vitamindermino 07 marzo 08 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da dex82 (Messaggio 838686)
il mio impenna, e anche in modo poco controllabile il cappottamento e sempre dietro l'angolo, stò cercando un wheelie bar ma non la trovo, e me ne stò facendo una io, tranquilli impenna sia con le ridotte che con le normali, sia avanti che in retro, e con le ridotte inserite se si parte lentamente aprendo poco alla volta il gas fino all'inserimento della secondae si spalanca con la seconda si alza anche di seconda.

sicuramente ci sarà qualche problema di carburazione, porovate a controllare la vite del passaggio da basso-medio giri a quelli alti,

ciao dex ,quello che scrivi mi rincuora moltoooo,ho anche visto il video che hai postato, eccezzionale.....è potenza allo stato puro. il mio lst2 è sicuramente magro di minimo.volevo chiederti come mai il mio lst2 si spegne appena inserisco la retro,dipende sempre dalla carburazione? e un altra cosa come si fa secondo te a fare la capriola in avanti quando s'inpenna?:P:D

dex82 07 marzo 08 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da vitamindermino (Messaggio 838871)
ciao dex ,quello che scrivi mi rincuora moltoooo,ho anche visto il video che hai postato, eccezzionale.....è potenza allo stato puro. il mio lst2 è sicuramente magro di minimo.volevo chiederti come mai il mio lst2 si spegne appena inserisco la retro,dipende sempre dalla carburazione? e un altra cosa come si fa secondo te a fare la capriola in avanti quando s'inpenna?:P:D

prova ad ingrassare il minimo, ma non di troppo, cerca di sentire come il motore passa dal minimo al massimo, lo dovresti sentire salire di giri in modo regolare, senza vuoti, o senza che il motore si alzi troppo velocemente stando con l'accelleratore fermo a metà, per quanto riguarda lo spegnimento all'insermimento della retromarcia non saprei la causa, cmq prova a vedere sè tè lo fà ancora alzando il minimo meccanico, forse l'astina del servo della retro strofina vicino al servo del acc. e freno e fà chiudere la ghigliottina del carburatore, sempre se il minimo meccanico non è regolato bene.

cmq per il minimo meccanico togli il filtro aria e guarda se la ghigliottina rimane aperta circa 1mm/1.5mm questa dovrebbe essere la regolazione standard.

poi sicuramente ci sarà qualcun'altro più esperto di me che ti darà altri consigli

dex82 07 marzo 08 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da vitamindermino (Messaggio 838871)
come si fa secondo te a fare la capriola in avanti quando s'inpenna?:P:D

non ho capito cosa intendi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002