Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 08, 19:37   #9 (permalink)  Top
dex82
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
ciao dex ,quello che scrivi mi rincuora moltoooo,ho anche visto il video che hai postato, eccezzionale.....è potenza allo stato puro. il mio lst2 è sicuramente magro di minimo.volevo chiederti come mai il mio lst2 si spegne appena inserisco la retro,dipende sempre dalla carburazione? e un altra cosa come si fa secondo te a fare la capriola in avanti quando s'inpenna?
prova ad ingrassare il minimo, ma non di troppo, cerca di sentire come il motore passa dal minimo al massimo, lo dovresti sentire salire di giri in modo regolare, senza vuoti, o senza che il motore si alzi troppo velocemente stando con l'accelleratore fermo a metà, per quanto riguarda lo spegnimento all'insermimento della retromarcia non saprei la causa, cmq prova a vedere sè tè lo fà ancora alzando il minimo meccanico, forse l'astina del servo della retro strofina vicino al servo del acc. e freno e fà chiudere la ghigliottina del carburatore, sempre se il minimo meccanico non è regolato bene.

cmq per il minimo meccanico togli il filtro aria e guarda se la ghigliottina rimane aperta circa 1mm/1.5mm questa dovrebbe essere la regolazione standard.

poi sicuramente ci sarà qualcun'altro più esperto di me che ti darà altri consigli
dex82 non è collegato   Rispondi citando