Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 08, 12:25   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
il sav è gagliardo su questo siamo d'accordo quasi quasi me lo rifaccio e vendo il losi .......sarei l'unici str....zo
io lo farei!!!!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 15:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
dex ti chiedo come mai hai acquistato un losi
ho preso il losi perchè dopo la pessima esperienza avuta con il savage x 4.6 ho deciso di prendere un modello a parer mio più robusto, bilanciato e con la retro e le ridotte.

a proposito, c'è il mio amico con il savage x 4.6 come era quello mio che lo vuole vendere, a qualcuno interessa??? ha tre settimane di vita
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 18:14   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 13
Cool

a proposito di impennate ,a scanso di equivoci credo che il più impennante sia il t-maxx lo si capisce anche dal fatto che è l'unico monster ad avere il weelie bar di serie !!!!!!!
trattoretto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 19:00   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da trattoretto Visualizza messaggio
a proposito di impennate ,a scanso di equivoci credo che il più impennante sia il t-maxx lo si capisce anche dal fatto che è l'unico monster ad avere il weelie bar di serie !!!!!!!
e il mta-4 s50 l'ha anche di serie
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 19:11   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
ho preso il losi perchè dopo la pessima esperienza avuta con il savage x 4.6 ho deciso di prendere un modello a parer mio più robusto, bilanciato e con la retro e le ridotte.

a proposito, c'è il mio amico con il savage x 4.6 come era quello mio che lo vuole vendere, a qualcuno interessa??? ha tre settimane di vita
come ti trovi col losi ? ti soddisfa? e i salti li fa meglio del savage?
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 19:49   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
come ti trovi col losi ? ti soddisfa? e i salti li fa meglio del savage?
io mi trovo veramente molto bene, il secondo miglior acquisto nella mia vita dopo la mia ninja.

lo trovo più stabile, preciso, e nei salti molto più bilanciato e resistente, e anche molto veloce.

a parer mio dopo l'esperienza savage si salta meglio con il lst2, forse anche grazie a quei quattro mega ammortizzatori chè ha (c'è ne vogliono tre del savage per farne uno solo del losi)
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 23:31   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
ciao lumo se il losi nn va bene per fare off allora dimmi quale va bene .allora :1) nn impenna 2 )è pesante 3) nn va bene prer fare off road
.sembrerebbe il peggior monster di tutti i tempi.
poi scusami tanto .....ma che intendi per off?. se intendi corsa su pista per buggy ,penso che il losi sia il migliore per questa disciplina,certo una buggy lo sarebbe ancora di piu .a te
è ottimo come monster se nn il migliore ma per fare off road come tutti i monster nn va bene forse l'unico che si avvicina è il revo
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 17:08   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
cmq avevo dimenticato di dirvi che se il vostro losi non impenna, è perchè forse oltre alla carburazione, bisogna regolare il parastrappi, che in originale è molto morbido, e slittando in partenza non trasferisce tutta la coppia alle ruote

io se devo girare in pista lo ammorbidisco, in modo che non mi trasferisce tutta la coppia subito e mi scarica la potenza in modo più regolare, senza che sì impenna o inizia a pattinare, mentre per cazzeggiare lo indurisco, per carteggiare un pò la carrozzeria.
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 18:27   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiodj
 
Data registr.: 07-04-2006
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
cmq avevo dimenticato di dirvi che se il vostro losi non impenna, è perchè forse oltre alla carburazione, bisogna regolare il parastrappi, che in originale è molto morbido, e slittando in partenza non trasferisce tutta la coppia alle ruote

io se devo girare in pista lo ammorbidisco, in modo che non mi trasferisce tutta la coppia subito e mi scarica la potenza in modo più regolare, senza che sì impenna o inizia a pattinare, mentre per cazzeggiare lo indurisco, per carteggiare un pò la carrozzeria.
ma nel tuo losi hai montato il motore originale? fin ora ho sempre sentito parlare bene di questo modello da quando é uscito sul mercato e per questo motivo l'ho comprato, devo dire che finito il rodaggio ho provato a spremerlo un pò ma non mi è mai impennato forse perchè usavo la miscela solo al 16% devo dire che tra tutti quelli che ho portato il losi secondo me ha la tenuta migliore ed è abbastanza robusto, solo che io avrò fatto a mala pena 1 litro di miscela che si è frantumato il motore nel senso che il pistone si è sbriciolato graffiando tutta la camicia e grippando in poche parole un macello. all'epoca era il primo modello che avevo acquistato non avevo nessuna esperienza nel mondo del modellismo( non che ora sia una cima , ma mi arrangio) mi sono sco.....nato talmente tanto che da allora lo tengo esposto come un "trofeo" e ora è da due anni che giro con il mio revo che dal primo giorno non mi ha dato neanche un problema, ritornando al losi vorrei rimetterlo in pista forse sarebbe più opportuno dire metterlo in pista mi consigli di comprare un motore originale o un'altro tipo e dove posso trovarlo? considera che non gareggio ma mi passo il tempo (preferibilmente a correre non a carburare di continuo il motore)
fabiodj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 18:40   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da fabiodj Visualizza messaggio
ma nel tuo losi hai montato il motore originale? fin ora ho sempre sentito parlare bene di questo modello da quando é uscito sul mercato e per questo motivo l'ho comprato, devo dire che finito il rodaggio ho provato a spremerlo un pò ma non mi è mai impennato forse perchè usavo la miscela solo al 16% devo dire che tra tutti quelli che ho portato il losi secondo me ha la tenuta migliore ed è abbastanza robusto, solo che io avrò fatto a mala pena 1 litro di miscela che si è frantumato il motore nel senso che il pistone si è sbriciolato graffiando tutta la camicia e grippando in poche parole un macello. all'epoca era il primo modello che avevo acquistato non avevo nessuna esperienza nel mondo del modellismo( non che ora sia una cima , ma mi arrangio) mi sono sco.....nato talmente tanto che da allora lo tengo esposto come un "trofeo" e ora è da due anni che giro con il mio revo che dal primo giorno non mi ha dato neanche un problema, ritornando al losi vorrei rimetterlo in pista forse sarebbe più opportuno dire metterlo in pista mi consigli di comprare un motore originale o un'altro tipo e dove posso trovarlo? considera che non gareggio ma mi passo il tempo (preferibilmente a correre non a carburare di continuo il motore)
il mio ha per ora ancora il motore originale Mach 427 sette travasi, il tuo è il lst? vero?

quanti soldini hai intenzione di spendere????

perchè come ben sai ci sono centinaia di motori differenti, sia per prestazioni che per prezzo!!!
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi Lst2 Prima Accensione Primo Problema vitamindermino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 marzo 08 23:55
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38
preso losi lst2!!! roolbar??????? dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 febbraio 08 07:15
Nuova LOSI LST2 tonic75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 20 febbraio 06 08:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002