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Vecchio 02 gennaio 08, 08:37   #1 (permalink)  Top
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Cool problemi di carburazione

raga gentilmente qualcuno può aiutarmi, il mio t- max 2,5 mi ha bruciato due candele in 10 minuti e poi non risente la vite del minimo meccanico e ogni volta che lo rimetto in moto mi tocca ritoccare di molto la carburazione.... vi ringrazio anticipatamente
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Vecchio 02 gennaio 08, 09:19   #2 (permalink)  Top
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che candele usi ? ma la ritocchi da subito la carburazione ? Quando l'accendi prima di andare bene devono passare 6-8 minuti e non lo devi tirare subito a morte altrimenti si spegne,lo devi prima far scaldare... che mix usi ?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 08, 09:30   #3 (permalink)  Top
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ma x bruciarle hai lasciato su l'accendicandele a motore spento ?
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Vecchio 02 gennaio 08, 10:18   #4 (permalink)  Top
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sei troppo magro, dagli una bella ingrassata......


alla carburazione....
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michele
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Vecchio 02 gennaio 08, 10:30   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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sei troppo magro, dagli una bella ingrassata......


alla carburazione....
esatto....
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Vecchio 02 gennaio 08, 21:06   #6 (permalink)  Top
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Cool

ma volendo aspettare 7-8 minuti x riscaldarla e normale ke era molto grassa e poi non rendeva....e x il fatto ke non risente il minimo ke mi dite la mix e al 20 e poi mi si e spenta sempre quando la usavo gia da una 15na di secondi stavo x ripartire dopo aver frenato e sembrava grassa poi paff... si spegne ...candela saltata raga grazie mille x i consigli

Ultima modifica di SKIZZO85 : 02 gennaio 08 alle ore 21:11
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Vecchio 02 gennaio 08, 23:36   #7 (permalink)  Top
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guarda su la guida in rilievo
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Vecchio 04 gennaio 08, 22:45   #8 (permalink)  Top
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Red face aaaiiiuuutttooo

raga la guida la stavo seguendo e stava venendo fuori una bella carburazione ma quando lo posata e poi ripresa era totalmente grassa e poi resta il problema ke non risente il minimo meccanic..... ma e normale ke col motore smontato dal modello e la candela stretta riesco a girare con le mani il motore.....mi avevano detto ke se il motore e compresso non ci sarei dovuto riuscire voi ke mi dite?????? AIUTOOOOOOOOOO a dimenticavo ma un modello come il mio quanto tempo può restare a girare e normale ke quando si scalda si spegne e non parte se non si raffredda-------grazieeeeeeee
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Vecchio 04 gennaio 08, 23:24   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di iv3syl
 
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raga la guida la stavo seguendo e stava venendo fuori una bella carburazione ma quando lo posata e poi ripresa era totalmente grassa e poi resta il problema ke non risente il minimo meccanic..... ma e normale ke col motore smontato dal modello e la candela stretta riesco a girare con le mani il motore.....mi avevano detto ke se il motore e compresso non ci sarei dovuto riuscire voi ke mi dite?????? AIUTOOOOOOOOOO a dimenticavo ma un modello come il mio quanto tempo può restare a girare e normale ke quando si scalda si spegne e non parte se non si raffredda-------grazieeeeeeee
No non è normale che il motore abbia poca compressione.
COmunque non è che quando muovi a mano non giri dovresti sentire che diventa duro in corrispondenza del pms.

Per quanto riguarda la difficoltà di carburazione controlla che non ci siano perdite e/o entri aria.
Controlla quindi carburatore, tappo, testa, tubi di collegamento ed il serbatoio se mantiene la pressione.
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Vecchio 04 gennaio 08, 23:25   #10 (permalink)  Top
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raga la guida la stavo seguendo e stava venendo fuori una bella carburazione ma quando lo posata e poi ripresa era totalmente grassa e poi resta il problema ke non risente il minimo meccanic..... ma e normale ke col motore smontato dal modello e la candela stretta riesco a girare con le mani il motore.....mi avevano detto ke se il motore e compresso non ci sarei dovuto riuscire voi ke mi dite?????? AIUTOOOOOOOOOO a dimenticavo ma un modello come il mio quanto tempo può restare a girare e normale ke quando si scalda si spegne e non parte se non si raffredda-------grazieeeeeeee
sei ancora troppo magro.... ti va in vapor-lock da quanto scrivi nell'ultima frase.... devi ingrassare ancora... la temperatura deve stare sui 100° per tutto il tempo che lo usi (i primi minuti, finchè non si scalda, ovviamente sarà più bassa)... comunque anche dopo mezz'ora, deve rimanere sui 100°...
il volano si riesce a girare a mano, ovviamente dipende dal motore e da quanti litri ha... cmq non deve girare con troppa facilità...
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