03 marzo 07, 16:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 203
| Citazione:
cosa non ti torna? ti riassumo i rapporti base della g4 s rtr sono: 19/51T 24/47T sono passato però dalla 51 alla 52 Tutti mi dicono che avendo aumentato la corona di un dente avrei dovuto cambiare anche la corona della seconda, quindi con una 48 che però non esiste. Adesso tutto ok? P.s. Spiegami meglio la tabella allegata. | |
03 marzo 07, 18:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
secondo la tabella dei rapporti, va bene come hai adesso tu... se usi sempre quella tabella, non sbagli...
__________________ | |
08 marzo 07, 09:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006
Messaggi: 64
|
se permettete vi dico la mia dato che in pista accade molto spesso di cambiare rapporto. Tenendo invariati i pignoni sulla campana frizione le corone possono essere tranquillamente sostituite con una con una numero (i denti ) di una unità in più o in meno rispetto alla dotazione oreiginale sia sulla prima che sulla seconda ( anche contemporaneamente ) senza che accada nulla di strano.ci sono piste infatti dove bisogna per esempio accorciare la prima e allungare la seconda . Ciao a tutti
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