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Vecchio 03 marzo 07, 14:41   #11 (permalink)  Top
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grande cavi
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grande cavi
per il fatto che sono un rimbambito?
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Vecchio 03 marzo 07, 16:51   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cavi683
hai usato lo schemino che adesso ti allego?ho letto e riletto quello che hai scritto e c'è qualcosa che non mi torna(mi sono un pò rimbambito ultimamente!).ciao!

cosa non ti torna?
ti riassumo i rapporti base della g4 s rtr sono: 19/51T 24/47T
sono passato però dalla 51 alla 52
Tutti mi dicono che avendo aumentato la corona di un dente avrei dovuto cambiare anche la corona della seconda, quindi con una 48 che però non esiste.
Adesso tutto ok?

P.s. Spiegami meglio la tabella allegata.
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 18:08   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da racerman
cosa non ti torna?
ti riassumo i rapporti base della g4 s rtr sono: 19/51T 24/47T
sono passato però dalla 51 alla 52
Tutti mi dicono che avendo aumentato la corona di un dente avrei dovuto cambiare anche la corona della seconda, quindi con una 48 che però non esiste.
Adesso tutto ok?

P.s. Spiegami meglio la tabella allegata.
se cambi rapporto della 1^, non necesariamente devi cambiare anche la 2^...
secondo la tabella dei rapporti, va bene come hai adesso tu...
se usi sempre quella tabella, non sbagli...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 09:10   #15 (permalink)  Top
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Messaggi: 64
se permettete vi dico la mia dato che in pista accade molto spesso di cambiare rapporto. Tenendo invariati i pignoni sulla campana frizione le corone possono essere tranquillamente sostituite con una con una numero (i denti ) di una unità in più o in meno rispetto alla dotazione oreiginale sia sulla prima che sulla seconda ( anche contemporaneamente ) senza che accada nulla di strano.ci sono piste infatti dove bisogna per esempio accorciare la prima e allungare la seconda . Ciao a tutti
catelloc non è collegato   Rispondi citando
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