| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2018 Residenza: Genova
|
Ciao, avrei bisogno di consigli per entrare nel mondo dell'automodellismo dinamico professionale Large Scale. Dopo varie ricerche ho notato che per allestire una Mecatech FW01 è richiesto un esborso di almeno 3000€, e dato che ho un budget più limitato mi rivolgererei su modelli come la FG Sportsline 530 4WD. Potete aiutarmi, magari consigliandomi altri modelli? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Inizialmente avrei voluto acquistare un modello per poter partecipare ai prossimi eventi della EFRA, ma visto i prezzi ho fatto un passo indietro. Vorrei comunque un prodotto da competizione, qualche suggerimento?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Magari puoi ridurre i costi cercando qualche usato, ma comunque a meno di mille schiaffoni non trovi nulla, di competitivo intendo...
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Ma perché prendere un modello 1/5 se hai il budget ridotto? Scendi di scala
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Quello che chiedevo è una consiglio da parte di voi esperti riguardo alternative a questo modello che ho condiviso. Vi chiedo se magari esiste un prodotto più performante con questo budget o se ad esempio mi converrebbe aggiugere 500€ per passare a una categoria superiore, oppure sottrarre 300€ perchè magari le prestazioni sono similari. Non so se sono stato abbastanza chiaro. Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |