Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 07, 01:00   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
certo ne ero piu che convinto ma diciamo alla fine i 19 euro mensili non credo ci cambiano la vita io me la sono fatta con la mia paghetta poi diciamo dalla dea o ricevuto 1 altra mezza macchina con ruote di ricambio etc etc..
ragazzi comunque la ferrarina con la seconda marcia fa i suoi 60 quindi non e propio da buttare via sono consapevole che con circa quella cifra anzi qualcosa in piu si prende una bella serpent o anch edi meno la kyosho one s o r però per persone che si avvicinano vedere la macchina costruita da loro aspettata 2 anni i primi rodaggi penso che sia una soddisfazione forse a questo puntano le edicole certo rimproverò anche molte cose alla dea ma come ad altre che hanno fatto queste uscite però mi ritengo soddisfattismo e poi la ferrari con quelle due scocche e un altro vedere...
ciaoooooooooo
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 22:19   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Che sia bella non c'è ombra di dubbio!
Comunque tutte le macchine in commercio o meglio quelle "da gara" vengono vendute in kit di montaggio. Il costo è inferiore e la soddisfazione di autocostruirsela è uguale in tempi notevolmente minori a quelli di una raccolta.
Poi se uno vuole un buon manuale sull'automodellismo in generale può comprarsi il Manuale RCS dove tutti i concetti vengono spiegati dalla A alla Z.
Se poi si continua a dire ai modellisti che per imparare bisogna comprarsi un modello entry level a mio avviso è assolutamente sbagliato! Soldi buttati via!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 12:32   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Che sia bella non c'è ombra di dubbio!
Comunque tutte le macchine in commercio o meglio quelle "da gara" vengono vendute in kit di montaggio. Il costo è inferiore e la soddisfazione di autocostruirsela è uguale in tempi notevolmente minori a quelli di una raccolta.
Poi se uno vuole un buon manuale sull'automodellismo in generale può comprarsi il Manuale RCS dove tutti i concetti vengono spiegati dalla A alla Z.
Se poi si continua a dire ai modellisti che per imparare bisogna comprarsi un modello entry level a mio avviso è assolutamente sbagliato! Soldi buttati via!
non posso fare altro che quotare, ah tottino, non ci credo neanche se la vedo che con la seconda fa i 60, in prima fa fatica ad arrivare a 15 km/h.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 22:03   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Grazie Kappadj, che mi quoti e mi conforti.
Tante volte mi sembra di essere un pazzo in questo forum.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 09:12   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
eheh, il brutto di questo forum e' che non si possono dare pareri negativi che si offendono tutti, a me sembra cosi' evidente che 800€ anche se a rate(sono cmq sempre 800E) per quel modello sono una bella presa in giro.
e ripeto che se dopo 2 anni di montaggio e attesa vedo andare un modello in quel modo lo butto al primo cavalcavia sperando di colpire il capo della dea agostini.
io non so come si puo' dire che queste raccolte avvicinano molta gente a questo mondo.
e' come dire che la panda 1\1, attira la gente al mondo delle corse.
mah io la sconsiglio vivamente, anche perche' con la meta' dei soldi ci si compra un modello rtr pronto all'uso compreso di tutto come la ts4, che anche se non e' il massimo e' sicuramente meglio in tutto a confronto con la ferrari
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 23:05   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Kappadj, ma pensa una G4, una Serpent 710 la paghi con motore, cassetta e radio dai 550 ai 700 Euro ed hai un modello da gara.

Oppure la TS4 a dicembre la trovavi a 199 Euro con la rottamazione ed i negozianti non obbligati a spedire al distributore l'auto rottamata la vendevano a quel prezzo a prescindere o no se uno aveva un modello da rottamare. Non è una gran macchina ma è adatta al divertimento senza pretese.

Io contrariamente al 90% delle opinioni del forum se uno deve iniziare gli consiglio sempre di partire con un modello da gara.
E' chiaro che inizialmente non lo sfrutterà al 100% ma di sicuro non ci spenderà centinaia di euro per portarlo competitivo.

Che poi trovi gente sulle piste che si è comprata una TS4N e dopo che fa esperienza la trasforma con tutti i bracetti in ergal pensando di renderla più competiva non rendendosi conto che hanno poco più di un giocattolo e che non potrà mai competere con mugen, serpent e team magic
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 12:23   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
io ho iniziato con la ts4n cesso pauroso, poi, passato amugen, le cose sono cambiate molto.
infatti sarebbe meglio inizziare subito con modelli professionali, ma bisogna contare che uno non sa se poi gli piacera' o no questo mondo, e piu' che spendere 1000 euro per niente, forse e' meglio spendere qualcosa in piu' e verificare prima l'entusiasmo.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 22:30   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albatross_cris
 
Data registr.: 27-02-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 615
Immagini: 5
Ferrari 2005 trasformata in elettrica

ciao a tutti, secondo voi con quale motore elettrico si potrebbe trasformare la F2005 a scoppio in un'auto elettrica.
avete idee su quale motore usare?
e il regolatore?
le batterie?

tutti i consigli in merito sono ben accetti, grazie
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ferrari 2005 De Agostini BaroneRosso News 0 05 settembre 05 12:27
Ferrari 2004 DeAgostini BaroneRosso News 0 16 giugno 05 23:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002