Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 06, 12:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 2
Smile Per gli amanti della Ferrari 2004 e 2005 RC a SCOPPIO

Salve ragazzi,

vi comunico la nascita di un Forum dedicato alla FERRARI 2004 e 2005 RC a SCOPPIO della DeAgostini.


http://ferrari.motore.scoppio.forumfree.net/


In questo Forum parleremo di tutto ciò che riguarda il mondo della Ferrarina scala 1/8,problemi,soluzioni e organizzazione incontri in special modo in centro Italia!

Vi aspetto!

CIAO A TUTTI!
schummy012000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 18:34   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 2
Sono state aggiunte molte discussioni e pareri sulla F2004 e F2005!

CIAO!!!!
schummy012000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 20:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
senza che nessuno si offenda, l'ho vista girare in pista e non smettevo piu' di ridere, a piedi gli si sta' davanti, e a parte quello"si fa per dire" non si trovano neanche le gomme in spugna, e poi costa 800 900 euro quella macchina da passeggio lento, molto lento.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 01:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
eh già kappadj concordo al 100%.
Figurati che un giorno che giravo con la rally game in pista ho dovuto passargli sopra 4/5 volte da tanto lenta che girava. Che schifo di modello. Anzi esteticamente è molto bello ma dovevano farlo statico e non dinamico!!!!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 22:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
eh già kappadj concordo al 100%.
Che schifo di modello.
ma xke insultare....il RISPETTO prima di tutto....
te lo dico pure io che non è un gran che ma x chi inizia va benissimo e non da problemi.... senza contare che benchè costi una follia ha avvicinato moooooooltissima gente al modellismo..... chi di voi ha iniziato con una raccolta in edicola??parecchi suppongo..
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 22:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da lollofenix
ma xke insultare....il RISPETTO prima di tutto....
te lo dico pure io che non è un gran che ma x chi inizia va benissimo e non da problemi.... senza contare che benchè costi una follia ha avvicinato moooooooltissima gente al modellismo..... chi di voi ha iniziato con una raccolta in edicola??parecchi suppongo..
quoto...
la penso come lollo... le raccolte dell'edicola attirano moltissima gente... molta gente inizia con quelle, e poi come tutti facciamo, cambia modello man mano che impara... è un modellino per neofiti, non è il massimo della vita, ma sicuramente è valido... non è fatto per gareggiare, anche perche non è omologata AMSCI/EFRA...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 23:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Non è un insulto per carità, non era mia intenzione assolutamente di offendere nessuno.
Il problema è di queste vergognose raccolte che spillano un sacco di soldi a chi intraprende questo bellissimo hobby.
La macchina è bellissima da vedere ma ha un sacco di problemi primo fra tutti la scala ed il motore che monta.
Mi domando come mai molti modellisti facciano una raccolta che dura 1/2 anni che costa più del doppio dove in un qualsiasi negozio potrebbero acquistare con quei soldi due modelli pronti gara e tutta l'attrezzatura necessaria.
Per me vale sempre la regola (che consiglio a tutti quelli che iniziano) di andare in qualche pista e chiedere aiuto ai modellisti più esperti sia sul modello da acquistare sia dove e come iniziare a muovere i primi passi.
Poi è chiaro ognuno fa quello che vuole.
Non mi dite però che con le raccolte si diluisce il costo perchè tutti i negozi hanno convenzioni con finanziarie che ti permettono di pagarare a rate ma soprattutto di avere immediatamente il modello.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 13:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
quoto...
la penso come lollo... le raccolte dell'edicola attirano moltissima gente... molta gente inizia con quelle, e poi come tutti facciamo, cambia modello man mano che impara... è un modellino per neofiti, non è il massimo della vita, ma sicuramente è valido... non è fatto per gareggiare, anche perche non è omologata AMSCI/EFRA...
Il vero insulto e' dire che e' un modello valido, fidati che io dopo 2 anni che sono li che la costruisco, la strapago, poi l'accendo e la vedo andare come l'ho vista andare, vado alla de agostini, e gliela faccio scoppiare in faccia per non dire altro.
quei modelli piu' che avvicinare la gente al modellismo, la fanno allontanare, uno sta 2 anni a costruire e strapagare un cesso pauroso, che non supera i 15km/h, quando se ne accorge ci manda a tutti a fare un giro in bagno.
con quei soldi uno si puo' comprare una rtr un buon motore e buona parte dell'attrezzatura, e cosi' si che si divertira' e imparera' qualcosa, poiche' non so se l'avete vista girare, si impara di piu' con una gig nikko che con quella, quindi vedete voi. Io la sconsiglio vivamente a tutti A TUTTI.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 22:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
Il vero insulto e' dire che e' un modello valido, fidati che io dopo 2 anni che sono li che la costruisco, la strapago, poi l'accendo e la vedo andare come l'ho vista andare, vado alla de agostini, e gliela faccio scoppiare in faccia per non dire altro.
quei modelli piu' che avvicinare la gente al modellismo, la fanno allontanare, uno sta 2 anni a costruire e strapagare un cesso pauroso, che non supera i 15km/h, quando se ne accorge ci manda a tutti a fare un giro in bagno.
con quei soldi uno si puo' comprare una rtr un buon motore e buona parte dell'attrezzatura, e cosi' si che si divertira' e imparera' qualcosa, poiche' non so se l'avete vista girare, si impara di piu' con una gig nikko che con quella, quindi vedete voi. Io la sconsiglio vivamente a tutti A TUTTI.
Non posso che essere pienamente concorde con te. Il problema che in questo forum bisogna stare attenti ad esprimere liberamente i propri pensieri...
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 22:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
Il vero insulto e' dire che e' un modello valido, fidati che io dopo 2 anni che sono li che la costruisco, la strapago, poi l'accendo e la vedo andare come l'ho vista andare, vado alla de agostini, e gliela faccio scoppiare in faccia per non dire altro.
quei modelli piu' che avvicinare la gente al modellismo, la fanno allontanare, uno sta 2 anni a costruire e strapagare un cesso pauroso, che non supera i 15km/h, quando se ne accorge ci manda a tutti a fare un giro in bagno.
con quei soldi uno si puo' comprare una rtr un buon motore e buona parte dell'attrezzatura, e cosi' si che si divertira' e imparera' qualcosa, poiche' non so se l'avete vista girare, si impara di piu' con una gig nikko che con quella, quindi vedete voi. Io la sconsiglio vivamente a tutti A TUTTI.
andrà anche a 15km/h, ma chi inizia ampara come funziona la trasmissione, il differenziale, il motore...poi è ovvio che spende di più e che la macchina non è un granchè...
qual'è il problema??che non va???e chissene frega!!
la macchina va in moto al primo strappo, il motore è un mulo anche se non è una scheggia e la manutenzione della macchina è prossima allo zero.tutto okkei per chi inizia...

Citazione:
Non posso che essere pienamente concorde con te. Il problema che in questo forum bisogna stare attenti ad esprimere liberamente i propri pensieri...
correggo:bisogna esprimere i propri pensieri con intelligenza come fa kappadj, e non con frasi tipo "CHE SCHIFO" come fai te....
riflettere prima di aprire bocca please...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ferrari 2005 De Agostini BaroneRosso News 0 05 settembre 05 13:27
Ferrari 2004 DeAgostini BaroneRosso News 0 17 giugno 05 00:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002