Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 07, 22:42   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Ma intanto riflettere prima di aprire bocca non mi sembra appropriato.
Dovresti piuttosto dire "riflettere prima di digitare sulla tastiera" in quanto ad oggi il mio computer non ha ancora il riconoscimento vocale dei comandi e delle parole.

Lollo il problema che noto è che ti da molto fastidio chi la pensa diversamente da te.

Non penso proprio che quel modello serva per far imparare ai nuovi modellisti le tecniche (trasmissione ecc.) anzi, quando si accorgono del modello che hanno acquistato dopo una raccolta di oltre un anno e vedono la differenza con gli altri che girano in pista non ne ho visto uno contento....anzi.

Non penso che uno per imparare debba per forza comprare un modello base a meno che non lo compri per divertimento. Forse quelli che pensano che bisogna iniziare con modelli base sono i negozianti che così sono sicuri di aumentare il loro fatturato.

E poi dire che è un modello che non da problemi è una balla colossale. Non esiste infatti un modello facile per iniziare soprattutto per un novizio che purtroppo gli mancano molte nozioni. Tutti ci siamo passati quando abbiamo iniziato!!!

Non ho visto mai nessun modellista iniziare, a prescindere dal modello, e riuscire a rissolversi da solo i problemi!!!!

La vergogna di queste raccolte (vedi ad esempio l'aereo del barone rosso) che tramite un video ti dicono ma basta muovere le leve così e si vola.....Balle!!!

In questa maniera più che avvicinare modellisti si allontanano!!!!

Poi resta pure della tua idea per me non è assolutamente un problema.
Il forum per fortuna è libertà di espressione.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 13:42   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
Citazione:
in quanto ad oggi il mio computer non ha ancora il riconoscimento vocale dei comandi e delle parole.
io ho provato un programma che scrive cio che tu dici.......si chiama dragon dictate naturally speaking mi sembra............
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 15:25   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Non posso che essere pienamente concorde con te. Il problema che in questo forum bisogna stare attenti ad esprimere liberamente i propri pensieri...
ehm, questa tua frase sa di provocazione... nessuno ha mai detto che non devi parlare.... fino a prova contraria nessuno ha mai vietato di parlare...
piuttosto sembri tu quello a cui da molto fastidio quando la si pensa diversamente da te...
Citazione:
Lollo il problema che noto è che ti da molto fastidio chi la pensa diversamente da te.
poi tu dici che fanno schifo perche vanno piano... perche la pureteen della kyosho va tanto piu veloce? a me non risulta... è vero, costa molto meno della ferrari, ma d'altronde lo sanno tutti che le raccolte in edicola costano di piu... è sempre stato così...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 15:29   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
Citazione:
la pureteen della kyosho va tanto piu veloce?
non è proprio una lepre ma con il cambio a 2 velocità si aggira intorno ai 60/70 km/h e comunque è resistentissima (la mia è uscita quasi indenne da un atterraggio di un monster sopra di lei...)
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 15:37   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer
non è proprio una lepre ma con il cambio a 2 velocità si aggira intorno ai 60/70 km/h e comunque è resistentissima (la mia è uscita quasi indenne da un atterraggio di un monster sopra di lei...)
beh, 70 km/h con rapporti lunghetti... e comunque mica va a 15km/h la ferrari... lo dicevano per dire... poi devi fare un paragone alla pari... o consideri tutte e 2 monomarcia, o tutte e 2 con cambio... la ferrari penso che vada sui 30-40km/h monomarcia... la velocità della pureteen...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 15:38   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
io sono uno di quei come dite sfortunati che ha fatto la ferrari ma diciamo ero gia possesore prima di questa di altre 2 macchine a scoppio un fuoristrada che era di mio padre molto vecchio ma trasformato in una mezza specie di monstertruck e poi di una tsn4 e devo dire che adesso come adesso non mi sono pentito di averla costruita anzi e vero l'avro pagata un patrimonio però devo dire che il fascino della ferrari anche con 2d e devo dire mi derto molto a portarla in pista..
poi con i cuscinetti ed il secondo rapporto la macchina ha anche velocita certo non da gara ma per divertimento.. e devo dire ne sono rimasto affascinato gia conoscendo l'automobilismo rc però lo fatta e ne sono pentito grazie a queste edicolate devo dire che adesso il modellismo e un po piu conosciuto
beh beato a te che ti viene da ridere quando vedi una macchina di u altro che va piano lui se le costruita e quella andare piano gli avra dato molto soddisfazione poi ovviamente ognuno e libero di pensarla come vuole ciaooooooooo
W LA FERRARI DELLA DEA..
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 18:24   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, 70 km/h con rapporti lunghetti... e comunque mica va a 15km/h la ferrari... lo dicevano per dire... poi devi fare un paragone alla pari... o consideri tutte e 2 monomarcia, o tutte e 2 con cambio... la ferrari penso che vada sui 30-40km/h monomarcia... la velocità della pureteen...
non lo dicevo per dire, non supera d'avvero i 15 km/h. vedete voi se uno puo' imparare con una cosa simile, spendendo 800€ per quel coso, io fossi in voi rivaluterei un po' il tutto, e la smetterei di dire che e' un modello valido e che va bene.

la pur teen e la ts4 in confronto volano.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 19:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Il problema che quando uno dice che una determinata macchina non va, allora si scatenano le discussioni....e no è ottima per imparare ecc. ecc.

La ferreari è solamente bella esteticamente!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 19:46   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da tottino
io sono uno di quei come dite sfortunati che ha fatto la ferrari ma diciamo ero gia possesore prima di questa di altre 2 macchine a scoppio un fuoristrada che era di mio padre molto vecchio ma trasformato in una mezza specie di monstertruck e poi di una tsn4 e devo dire che adesso come adesso non mi sono pentito di averla costruita anzi e vero l'avro pagata un patrimonio però devo dire che il fascino della ferrari anche con 2d e devo dire mi derto molto a portarla in pista..
poi con i cuscinetti ed il secondo rapporto la macchina ha anche velocita certo non da gara ma per divertimento.. e devo dire ne sono rimasto affascinato gia conoscendo l'automobilismo rc però lo fatta e ne sono pentito grazie a queste edicolate devo dire che adesso il modellismo e un po piu conosciuto
beh beato a te che ti viene da ridere quando vedi una macchina di u altro che va piano lui se le costruita e quella andare piano gli avra dato molto soddisfazione poi ovviamente ognuno e libero di pensarla come vuole ciaooooooooo
W LA FERRARI DELLA DEA..
una testimonianza come la tua è meglio di qualsiasi risposta....e con questo chiudo...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 21:36   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Mi fa piacere che esistanto persone che ritengano l'opera della de agostini una grande raccolta e una buona macchina.

L'importante è essere convinti soprattutto per tutti quei soldi che devono sborsare.

Ah dimenticavo anche la serpent produrrà una Formula 1 però con cambio di serie e motore 4.6cc
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ferrari 2005 De Agostini BaroneRosso News 0 05 settembre 05 12:27
Ferrari 2004 DeAgostini BaroneRosso News 0 16 giugno 05 23:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002