Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 06, 20:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
aiuto x nuovo acquisto

ciao a tutti, io ho da circa 1 anno una cen tr4 (quella della foto che c'è qui sotto) che è da strada e l'unica volta che ho provato ad andare sul mio vialetto di casa con un pò di ghiaia ho dovuto smontare quasi tutta la machina x tirare fuori un sassolino che si era incastrato negl'ingranaggi tra le marce e l'albero motore. Nell'erba non ci provo neanche xke so che butterei via tutta l'elettronica x colpa dell'erba bagnata, anke se so ke basta mettere un palloncino con del borotalco sopra alla ricevente (poi fa la condensa ed è uguale!). allora volevo cambiarla e prendermi un buggy (o anke un monster se è ad un prezzo accessibile) su ebay xke ho visto ke grazie alle aste ti aggiudichi un buggy nuovo a meno di 200€! solo ke ho visto tanti modelli e di buggy non sono molto informato (anke se sono molto simili alle auto da strada come motori e velocità). volevo qualche consiglio su cosa guardare di un buggy xke io voglio usarlo su erba e sterrato e non molto su strada, quindi volevo un buggy robusto ma soprattutto ke resista all'erba bagnata e ai sassolini: non vorrei ritrovarmi ad avere una macchina ke posso usare solo all'asciutto e su strada xke altrimenti mi terrei quella che ho.
la mia auto l'ho comprata a 320€ completa di tutto; volevo stare sulla stessa cifra perciò mi sono avventurato in ebay e ho notato ke i prezzi sono molto più bassi ke in negozio (stò parlando del nuovo!). ad esempio in negozio una cen matrix completa costa sui 450€ mentre su ebay con il compralo subito te lo porti a casa con 250€ e con l'asta anke a meno! chi mi da qualche consiglio? grazie ciao
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 23:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
bhe 450 euro è un buon prezzo costa 600 di listino ed è una buona macchina.Vedi tu cosa prendere se guardi nel forum si è parlato tanto anche sulle buggy
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 06, 14:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da morf
bhe 450 euro è un buon prezzo costa 600 di listino ed è una buona macchina.Vedi tu cosa prendere se guardi nel forum si è parlato tanto anche sulle buggy
lo so ke 450€ è un buon prezzo ma io volevo stare sui 300€ perciò volevo qualche consiglio su cosa guardare di un buggy...
io penso ke anke con 300€ ti compri un buon buggy... ad esempio questo è buono? oppure questo o questa anke se penso ke il migliore sia questo xke se devo scegliere tra un monster e un buggy scelgo il monster (sempre sui 300€!) secondo voi qual'è il migliore????
__________________

Ultima modifica di $$$xxx$$$ : 03 ottobre 06 alle ore 14:42
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 06, 14:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
Quasi Dimenticavo.........

ho visto anke questo e questo ke a me piace un sacco
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 06, 22:56   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
Allora lascia perdere tutte quelle macchine che hai linkato tranne ilmonster clone losi che dovrebbe esser buono.consiglio prenditi un usato di marca ci spendi sulle 300/350 ma hai un bel modello. se vuoi un monster cerca questi:
savage,mta4,il revolution se non sbaglio si chiama cosi e anche il losi lst.
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 14:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
salve, mi intrometto nella siscussione, ma val la pena prendere un usato, quando magari poi te lo becchi pieno di problemi? mica si sa quanto preso bene è... ho trovato su ebay uno che vende, non ricordo se un mta4 o un savage e dice che è preso bene, poi fa vedere un filmato, e lo fa rotolare in mezzo alle rocce di un dirupo... gli fa prendere sulla ruota anteriore destra una roccia, era sparato a tutto gas... io una cosa del genere non la prenderei... mi costerebbe di più in pezzi di ricambio che altro...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 15:07   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
salve, mi intrometto nella siscussione, ma val la pena prendere un usato, quando magari poi te lo becchi pieno di problemi? mica si sa quanto preso bene è... ho trovato su ebay uno che vende, non ricordo se un mta4 o un savage e dice che è preso bene, poi fa vedere un filmato, e lo fa rotolare in mezzo alle rocce di un dirupo... gli fa prendere sulla ruota anteriore destra una roccia, era sparato a tutto gas... io una cosa del genere non la prenderei... mi costerebbe di più in pezzi di ricambio che altro...
l'ho visto ank'io quel video ed era dimostrativo, non era di quel fuoristrada (anke perche ti arriva nuovo a casa quindi non è stato usato!). cmq anke se si fanno rotolare non succede niente xke sono indistruttibili. ad una fiera dove le facevano correre ho visto che c'erano delle rampe di 3 metri e le facevano volare e caevano in tutti i modi ma non si facevano niente (a parte qualche graffio sulla carrozzeria...) cmq mi sa che opto per il monster però se non mi aggiudico l'asta mi sa che mi prendo un buggy.
P.S. tutti quei seben tedeschi che costano pochissimo, sono buoni???? dicono tutti che sono delle c*****e...
__________________

Ultima modifica di $$$xxx$$$ : 04 ottobre 06 alle ore 15:13
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 16:27   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
ho visto anke questo e questo ke a me piace un sacco
eheheh
qui si parla del mio bambino..per fortuna,è stato notato che non è paragonabile alle buggy che vendono su e-bay
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 16:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Per come la vedo io, e visti i prezzi di quelli buoni, 600 700 euro e oltre, non prenderei mai una cosa che ti costa 300 euro in meno... e mi fido di quelli che dicono che l' mta4 e gli altri sono molto meglio, o almeno vai sul sicuro... ho letto in giro nei topic di questo forum di ammortizzatori storti o rotti dopo un saltino o poco più.. meglio un trattore che ti tira giu un albero che un truck che ha paura di un sasso...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 17:55   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
eheheh
qui si parla del mio bambino..per fortuna,è stato notato che non è paragonabile alle buggy che vendono su e-bay
scusa, è solo una curiosità, perchè un buggy che vale 700€ lo vendi all'asta a così poco???
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo acquisto chiosul Elimodellismo Motore Elettrico 14 23 gennaio 07 23:24
Nuovo acquisto colin2 Elimodellismo Principianti 4 30 settembre 06 17:43
Aiuto sono nuovo volevo info su acquisto fragolozzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 11 settembre 06 19:01
nuovo acquisto! help, please....... Doctor Elimodellismo Principianti 5 10 marzo 06 20:12
Nuovo acquisto moka Aeromodellismo Volo Elettrico 1 23 gennaio 06 16:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002