Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 06, 19:58   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
scusa, è solo una curiosità, perchè un buggy che vale 700€ lo vendi all'asta a così poco???
ciao,
no,non lo vendo a cosi poco(mi riferisco al clone del losi,non al buggy,che,scusami,mi pare una ciofecca!!)..è un asta che dura 10 giorni:è fermo a 111 euro,ma l ho messo due giorni fa,e,generalmente,lo vendo fuori da e-bay al primo che mi offre almeno 490 euro..mica lo vendo a poco,solo a me costa un botto di soldia parte che per il buggy che dici tu,il venditore dichiara 130 kmh..sehh,come no,gli fa di sicuro..generalmente un prodotto buono,va intorno al 80 kmh,100 se proprio ha un motore di quelli che da soli costano 200\300 euro,magari alimentati al25% di nitro..

Ultima modifica di gabrieleyaris : 04 ottobre 06 alle ore 20:04
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 20:11   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
allora hai un prezzo di riserva? io vendo la mia a 195€ (però ho un prezzo di riserva) secondo te come prezzo va bene? è la prima volta che vendo su ebay e la volevo vendere proprio per fare un offerta sul tuo monster (che volevo comprare per fare un investimento per quando avrò più tempo libero) ma se vuoi 450€ non ci sto dentro per adesso... ti linko la mia http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-sc...QQcmdZViewItem
__________________

Ultima modifica di $$$xxx$$$ : 04 ottobre 06 alle ore 20:20
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 03:59   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
allora hai un prezzo di riserva? io vendo la mia a 195€ (però ho un prezzo di riserva) secondo te come prezzo va bene? è la prima volta che vendo su ebay e la volevo vendere proprio per fare un offerta sul tuo monster (che volevo comprare per fare un investimento per quando avrò più tempo libero) ma se vuoi 450€ non ci sto dentro per adesso... ti linko la mia http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-sc...QQcmdZViewItem
ciao,
l annuncio mi sembra ok,l unico consiglio che posso darti,è che se la macchina è davvero nuova e buona come dici,ti conviene postar molte foto dettagliate,usando,come faccio io(cosi non pago nulla)immage shack..poi,ti conviene essere piu sintetico negl annunci(puoi ancora modifcarlo)..scrivere un annuncio troppo lungo e fitto in piccolo,scoraggia l acquirente a leggerlo

per cio che riguarda il prezzo di riserva,l asta di base non ne ha...tutto dipende se ricevo offerte buone fuori da e-bay..se non ne ricevo,tenendolo all asta potrebbe anche chiudere a meno di 450,e,non potrei farci granchè..mi tocca darlo al prezzo che raggiunge l asta...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 07:14   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
certo che è nuova, per mandare immagini senza pagare devo linkarle nella descrizione? cmq anche a me sembra un pò lunga mi sa che sintetizzo. allora posso sempre farla l'offerta al tuo monster se dici che lo vendi anche a meno...
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 08:03   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
date un occhiata a E bay.de

salve, forse sono ancora in tempo, io mi sono interessato 2 settiamane fa ad un buggy o un monster truck....in germania li ho trovati (Jamara Track sau RTR) a meno del 50% che in italia, e il lisitno in germania parla di 599 euro su e bay vengono regolarmente venduti a 385/389 euro, in italia circa 700...fate voi, ora non ho il tempo per mettere il link, ma se cercate su e bay.de trovate di tutto (vi suggerisco solo negozi on line che accettano pay pal), a prezzi che da noi ci sogniamo.
I buggy 1/8 partono da 185 euro (senza radio) e RTR da 225, gli 1/10 anche da circa 110 euro con 150 trovi i RTR.
se ho tempo oggi metto i link dei negozi o delle aste, che poi sono quasi sempre compralo subito, per i costi di spedizione si va dai 16 ai 27 euro, dipende dal volume e dal peso, ma tutti assicurati e con DHL o UPS, o a seconda dei collegamenti Bartolini.
ciao, spero di averti dato notizie utili,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 16:48   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
se parli il tedesco va bene, perchè quando dovrai accordarti per i pagamenti, la spedizione ecc... dovrai parlare in tedesco (sono ben pochi quelli che sanno l'inglese o parlano l'italiano). cmq hai ragione, i prezzi tedeschi sono molto più bassi di quelli italiani.
P.S. non ho capito perchè gabrieleyaris si fa le offerte da solo per il suo monster
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 18:25   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
...P.S. non ho capito perchè gabrieleyaris si fa le offerte da solo per il suo monster
di solito su ebay le persone hanno due accessi con due nomi differenti, in questo modo possono alzare il prezzo a loro piacimento, ad esempio: io voglio vendere un sasso a 500 euro, parto con un asta a 200 euro per invogliare la gente, vedo che manca un'ora e mezza alla chiusura dell'asta, con l'altro nick faccio un offerta di 400 euro se qualcuno rilancia salgo ancora, fino ad arrivare ai 550 che voglio, e se possibile superarli... se nessuno rilancia, vince l'asta il secondo nick... e comunque ce l'hai tu, e poi la rifai...

P.S.: questa è una spiegazione in generale... poi non so cosa faccia gabrieleyaris..
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 18:38   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
in parte è vero

Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
se parli il tedesco va bene, perchè quando dovrai accordarti per i pagamenti, la spedizione ecc... dovrai parlare in tedesco (sono ben pochi quelli che sanno l'inglese o parlano l'italiano). cmq hai ragione, i prezzi tedeschi sono molto più bassi di quelli italiani.
P.S. non ho capito perchè gabrieleyaris si fa le offerte da solo per il suo monster
Ciao, in parte hai ragione, ma se ti serve un testo spiccio per far domande ad un venditore e-bay.de posso e senza spesa darti una mano.
Io ho dovuto solo una volta martellare uno al telefono, ma perchè tentava di fare il furbo, 4 messaggi al giorno per una settimana poi ha ceduto e mi ha spedito la merce (pagata 5 minuti dopo l'asta) lasciandomi un feedback positivissimo....
I furbacchioni ci sono anche lì, ma ho un paio di indirizzi di negozi che sono serissimi e onesti come prezzi, io anzichè prendere un 1/8 truck ho comprato i ricambi per la mia 1/6 (motore zenoah a benzina) adesso ho una buggy, ed una vettura da asfalto con il set di cerchi e rapporti adatti....
Forse a primavera se mi riprendono i 5 minuti di follia prendo un monster truck che nel frattempo saranno calati ancora di prezzo....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 19:01   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
io invece volevo prendermi o un buggy o un monster però devo prima vendere la mia. è completa di tutto, gli serve solo la miscela x iniziare a correre eppure la gente preferisce un usato non di marca, che costa di più e senza il neccessario x farla partire (ho visto le offerte e la mia non ha offerte <_< ) la macchina è questa secondo voi non è buona??? ci sono pure le foto (che parlano chiaro!!!)
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 22:02   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
se parli il tedesco va bene, perchè quando dovrai accordarti per i pagamenti, la spedizione ecc... dovrai parlare in tedesco (sono ben pochi quelli che sanno l'inglese o parlano l'italiano). cmq hai ragione, i prezzi tedeschi sono molto più bassi di quelli italiani.
P.S. non ho capito perchè gabrieleyaris si fa le offerte da solo per il suo monster

?????????le offerte da solo????magari potessi farlo,ma dove le vedi le offerte fatte dame
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo acquisto chiosul Elimodellismo Motore Elettrico 14 23 gennaio 07 23:24
Nuovo acquisto colin2 Elimodellismo Principianti 4 30 settembre 06 17:43
Aiuto sono nuovo volevo info su acquisto fragolozzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 11 settembre 06 19:01
nuovo acquisto! help, please....... Doctor Elimodellismo Principianti 5 10 marzo 06 20:12
Nuovo acquisto moka Aeromodellismo Volo Elettrico 1 23 gennaio 06 16:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002