Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 06, 16:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2006
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a fragolozzo
Exclamation Aiuto sono nuovo volevo info su acquisto

Salve a vorrei avvere da voi un piccolo consiglio se l'acquisto e buono come macchina rapporto al prezzo vi do il link di ebay dove lo acquistata.

http://cgi.ebay.it/CORVETTE-A-SCOPPI...QQcmdZViewItem

vorrei sapere se per metterla in moto elettronicamente serve uno scalda candele oppure che cosa?

dattemi tutte le informazioni visto che sono nuovo.
fragolozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 06, 18:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2006
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a fragolozzo
ragazzi non spingete rispondendomi, voglio sapere se a quel prezzo si trova di meglio.
fragolozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 06, 18:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
la macchina è orribile, è una cineseria. tranquillo, la gente è anche libera di non risponderti se vuole. non te la devi prendere...
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 06, 18:50   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
ciao
prima di tutto benvenuto in questo forum ,poi tanto per chiarire non sei in chat e la gente non vive connessa quindi puo capitare che non ci siano risposte anche per un giorno.
Detto questo ....probabilmente puoi trovare di meglio , ma chiariamo alcuni punti :
1) velocita massima dichiarata : oltre 130 Km orari...... cerca nel forum e capirai perchè (indizio : quanti giri motore devi avere con quel rapporto di trasmissione e quel diametro di gomme per fare i 130 km/h ? stiamo parlando di un motore due tempi o di una turbina??)
2) calcola che a quel prezzo devi aggiungere alemeno 100 €uri per farla partire : batterie per la radio (sia tx che rx); scalda candela;cassetta di avviamento (non vedo nessuno strappino) o rotostart, pipetta ecc. ecc.
3) i ricambi : il venditore li ha tutti , ma se chiude (spero di no ma puo capitare )?? forse ti conviene trovane una piu conosciuta
4) la carburazione e la manutenzione di un motore a scoppio non sono banali , conosci qualcuno che ti puo aiutare ?? anche se la macchina è perfetta serve sapere dove mettere le mani.

detto questo la decisione è la tua .
Saluti e baci bella gente.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 06, 18:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2006
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a fragolozzo
no foxed non me la sto prendendo ti posso chiedere cosa mi conviene acquistare come macchina da strada che non sia una cineseria come la hai chiamata tu senza spendere più di 300 € però che sia decente
fragolozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 06, 18:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2006
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a fragolozzo
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule
ciao
prima di tutto benvenuto in questo forum ,poi tanto per chiarire non sei in chat e la gente non vive connessa quindi puo capitare che non ci siano risposte anche per un giorno.
Detto questo ....probabilmente puoi trovare di meglio , ma chiariamo alcuni punti :
1) velocita massima dichiarata : oltre 130 Km orari...... cerca nel forum e capirai perchè (indizio : quanti giri motore devi avere con quel rapporto di trasmissione e quel diametro di gomme per fare i 130 km/h ? stiamo parlando di un motore due tempi o di una turbina??)
2) calcola che a quel prezzo devi aggiungere alemeno 100 €uri per farla partire : batterie per la radio (sia tx che rx); scalda candela;cassetta di avviamento (non vedo nessuno strappino) o rotostart, pipetta ecc. ecc.
3) i ricambi : il venditore li ha tutti , ma se chiude (spero di no ma puo capitare )?? forse ti conviene trovane una piu conosciuta
4) la carburazione e la manutenzione di un motore a scoppio non sono banali , conosci qualcuno che ti puo aiutare ?? anche se la macchina è perfetta serve sapere dove mettere le mani.

detto questo la decisione è la tua .
Saluti e baci bella gente.
io sono inesperto in materia ma penso che non ci voglia nemmeno la laurea (non sto dicendo che sia facile) però prendendo un poco di spunti da e un poco da la piano piano penso di riuscire a cavarmela
fragolozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 06, 21:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
io ti consiglio la ts4n della thunder tiger, è una buona macchina ottima per iniziare ma anche per proseguire, prova a guardare su ebay.it. Oppure compra un buon usato, una delle mie prime macchine è stata una ts4n usata e non mi ha mai deluso.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 06, 21:48   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
La macchina è un'ibrido, non è ne scala 1:8 ne 1:10, per farla andare non ti servirà poi molto, ho notato che ha lo strappino, ti servirà l' accendi candela, circa 15 euro, un po' di batterie ricaricabili circa 25 euro, un riempitore circa 5 euro e della miscela da modellismo a 8 euro al litro.
Il fatto che sia unica non aiuta molto, i ricambi li devi prendere solo da lui
Io starei con una machina più commerciale tipo kiosho o tunder tiger, comunque da negozio e non da importatore unico.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 06, 21:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cuj0z
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 85
Utilizza pezzi hispeed comunque, se non vado errato.

Il motore è giapponese e la macchina è assemblata in taiwan/cina.

E' molto robusta e corre a dovere per essere una macchina non professionale.
Cuj0z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 06, 22:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre87
 
Data registr.: 04-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 260
Si ma comunque si potrebbe anche leggere le vecchie discussioni invece che arrivare e aprirne una subito o sbaglio?
Cavolo ci saranno almeno 10 discussioni tutte relative a: "con cosa inizio?"/"questa macchina va bene?"/"secondo voi è un buon acquisto?"
Gira e rigira le domande son sempre quelle per cui vale la pena di sfogliare un attimo il forum e farsi 4 idee...
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sono nuovo e vi chiedo aiuto.... Alehf Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 02 luglio 12 16:13
info sono un nuovo modellista elettrico goose77 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 agosto 07 18:50
Regolazione pale e trimmer sono nuovo aiuto grazie Alesim Elimodellismo Principianti 10 25 luglio 07 11:21
Consigli acquisto...sono nuovo in questo mondo jiji83 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 29 10 novembre 06 19:06
aiuto x nuovo acquisto $$$xxx$$$ Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 06 ottobre 06 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002