Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 06, 07:13   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
nella cronologia effettivamente non ci sei, ma ieri dove c'era scritto miglior offerente c'era gabrieleyaris... ho pure cliccato sul tuo nome quando eri miglior offerente e ho visto che avevi un'altra macchina in vendita (la winner pro mi sembra...)
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 11:31   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
ciao a tutti, io ho da circa 1 anno una cen tr4 (quella della foto che c'è qui sotto) che è da strada e l'unica volta che ho provato ad andare sul mio vialetto di casa con un pò di ghiaia ho dovuto smontare quasi tutta la machina x tirare fuori un sassolino che si era incastrato negl'ingranaggi tra le marce e l'albero motore. Nell'erba non ci provo neanche xke so che butterei via tutta l'elettronica x colpa dell'erba bagnata, anke se so ke basta mettere un palloncino con del borotalco sopra alla ricevente (poi fa la condensa ed è uguale!). allora volevo cambiarla e prendermi un buggy (o anke un monster se è ad un prezzo accessibile) su ebay xke ho visto ke grazie alle aste ti aggiudichi un buggy nuovo a meno di 200€! solo ke ho visto tanti modelli e di buggy non sono molto informato (anke se sono molto simili alle auto da strada come motori e velocità). volevo qualche consiglio su cosa guardare di un buggy xke io voglio usarlo su erba e sterrato e non molto su strada, quindi volevo un buggy robusto ma soprattutto ke resista all'erba bagnata e ai sassolini: non vorrei ritrovarmi ad avere una macchina ke posso usare solo all'asciutto e su strada xke altrimenti mi terrei quella che ho.
la mia auto l'ho comprata a 320€ completa di tutto; volevo stare sulla stessa cifra perciò mi sono avventurato in ebay e ho notato ke i prezzi sono molto più bassi ke in negozio (stò parlando del nuovo!). ad esempio in negozio una cen matrix completa costa sui 450€ mentre su ebay con il compralo subito te lo porti a casa con 250€ e con l'asta anke a meno! chi mi da qualche consiglio? grazie ciao

io ho da poco venduto la mia matrix.

colui ke la compro assieme a me la vende a 400. seminuova, CON una marea di roba:

batterie ricaricabili da 2500 (quelle radio piu 2 pakki ricevente)
un servo allo sterzo da 130 euro (ACE 1015)
cassetta d avviamento (vvalore nuova 100 euro) con relativa batteria (15)

piu altre cose. è un ottimo prezzo perke lui se ne vuole liberare.

la makkina ha 5 litri, ha girato menod ella mia ke l ho venduta praticamente nuova.

sono di firenze.

se ti interessa ti metto in contatto con il proprietario.

il prezzo è trattabile.

ciao ciao
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 12:49   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
nella cronologia effettivamente non ci sei, ma ieri dove c'era scritto miglior offerente c'era gabrieleyaris... ho pure cliccato sul tuo nome quando eri miglior offerente e ho visto che avevi un'altra macchina in vendita (la winner pro mi sembra...)
beh,
direi che dev essere un errore di e-bay.. ma te l immagini se davvero potessi farmi le offerte,che senso avrebbe fare un asta?tutti si alzerebbero il prezzo,e le aste sarebbero sempre falsate!!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 14:47   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt
io ho da poco venduto la mia matrix.

colui ke la compro assieme a me la vende a 400. seminuova, CON una marea di roba:

batterie ricaricabili da 2500 (quelle radio piu 2 pakki ricevente)
un servo allo sterzo da 130 euro (ACE 1015)
cassetta d avviamento (vvalore nuova 100 euro) con relativa batteria (15)

piu altre cose. è un ottimo prezzo perke lui se ne vuole liberare.

la makkina ha 5 litri, ha girato menod ella mia ke l ho venduta praticamente nuova.

sono di firenze.

se ti interessa ti metto in contatto con il proprietario.

il prezzo è trattabile.

ciao ciao
se riesco a vendere la mia ci faccio anche un pensierino, però se non riesco a venderla non posso comprarmi quella nuova... cmq ho messo l'inserzione su ebay ma in 3 giorni non c'è neanche un'offerta... ve la linko http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-sc...QQcmdZViewItem secondo voi, cosa c'è che non va??? vi prego aiutatemi!!!!!
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 15:04   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
dimenticavo....

scusate, un'informazione, se io apro un conto base paypal, posso ricevere pagamenti??? sentivo dire che potevi farti pagare solo se avevi il conto premier o business. qualcuno invece diceva che potevi farti pagare fino a 600€. chi mi da delle delucidazioni?? non vorrei aprire un conto x niente...
grazie
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 18:05   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
scusate, un'informazione, se io apro un conto base paypal, posso ricevere pagamenti??? sentivo dire che potevi farti pagare solo se avevi il conto premier o business. qualcuno invece diceva che potevi farti pagare fino a 600€. chi mi da delle delucidazioni?? non vorrei aprire un conto x niente...
grazie
da quel che mi risulta,ti serve un conto business per ricevere pagamenti,ma comunque,costa solo un euro che poi tra l altro,ti rimborsano dopo una settimana..se posso consigliarti,stai lontano da paypall:ti chiedono il 3,5 % su tutto cio che incassi,e,tra l altro,per poter incassare i soldi che hai su conto paypall devi per forza avere un conto corrente su cui traferirli,e,se la cifra è inferiore a 100 euro,ti fregano un altra percentuale(che ora nn mi ricordo)
la cosa migliore per farsi pagare,anche se è vietata da e-bay,è e resta la postepay,o,meglio,un bonifico bancario..
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 18:23   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
sulla cifra che chiedo io vogliono sui 10€ e per trasferirli vogliono altri 4-5€. volevo aprire paypal perche pensavo fosse per quello che non vendevo... cmq secondo te cosa c'è che non va nella mia inserzione??? non ho neanche un'offerta, mentre altri che hanno prezzi più alti e l'hanno usata di più hanno una 20 di offerte ciascuno...
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 19:08   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
A mali estremi....

scusate l'off topic, ma se proprio non riesco a vendere la mia auto e, di conseguenza neanche compro il monster o il buggy, posso mettere le gomme di un monster sulla mia auto???? magari gli posso mettere anche le sospensioni più alte...
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 19:51   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
sulla cifra che chiedo io vogliono sui 10€ e per trasferirli vogliono altri 4-5€. volevo aprire paypal perche pensavo fosse per quello che non vendevo... cmq secondo te cosa c'è che non va nella mia inserzione??? non ho neanche un'offerta, mentre altri che hanno prezzi più alti e l'hanno usata di più hanno una 20 di offerte ciascuno...
mah,
ti dirò,l inserzione è ok,ma se NON SPECIFICHI LA MARCA E IL MODELLO,sia nel titolo che nella descrizion,la gente come fa a farsi un idea del valore reale da nuova della tua auto?poi,le foto nn sono granchè,ma se nn hai una macchina digitale buona,nn ci puoi fare nulla..se non hai ricevuto offerte,non disperare..spesso le offerte vengono fatte negl ultimi due o tre giorni..se cosi non dovesse essere,è probabile che il tuo modello non piaccia,per quanto magari sia ottimo..per cio che riguarda il fatto di metterci gomme larghe,lascia stare..se la macchna è nata per l asfalto,la romperesti quasi subito usandola in fuoristrada(guaio tipico:ti finiscono le pietruzze nel cambio e ti scassano gl'ingranaggi...)
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 20:09   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
ok, proverò ad inserire la marca e il modello. x le foto non ci posso fare nulla, la risoluzione più alta che ho è 2.0Mp(cellulare o macchina digitale mooooolto vecchia). hai ragione, mi ero dimenticato dei sassolini, meglio non rischiare perchè mi è già capitato; mi è finito un sassolino tra le marce e l'albero motore... se non riesco a venderla mi tocca usarla solamente nei piazzali perche le piste sono troppo lontane... cmq anche nei piazzali prendo i sassolini. una volta ho frenato e quando ho riaccellerato per ripartire faceva fumo dalla marmitta, il motore andava su di giri ma le ruote non si muovevano. per fortuna ero abbastanza "esperto" da capire che c'era un sassolino e quindi non ho sforzato il motore... adesso provo poi domani ti faccio sapere se ci sono novità (o anche stasera stessa spero!!! )
ciao e grazie per i consigli che mi stai dando!!!
__________________
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo acquisto chiosul Elimodellismo Motore Elettrico 14 23 gennaio 07 23:24
Nuovo acquisto colin2 Elimodellismo Principianti 4 30 settembre 06 17:43
Aiuto sono nuovo volevo info su acquisto fragolozzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 11 settembre 06 19:01
nuovo acquisto! help, please....... Doctor Elimodellismo Principianti 5 10 marzo 06 20:12
Nuovo acquisto moka Aeromodellismo Volo Elettrico 1 23 gennaio 06 16:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002