| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Raga, mi sono appena iscritto, spero che mi trovo bene qui in questo forum e che tutti collaboriate!!! Allora, io ho da poco una kyosho porsche 911 gt2 (nera): Lunghezza 367 mm Larghezza 200 mm Altezza 105 mm Passo 258 mm carreggiata ant. 174 mm altezza dal suolo 174 mm Peso 1,85 kg circa Motore GXR-15 incluso Scala 1:10 Trazione 4WD Cambio automatico 2 marce incluso radiocomando Perfex 2ch incluso Ieri, l'ho accesa praticamente inserendo lo scaldacandeletta che si inserisce ne motore e dopo 3-4 tirate e partita!!! l'ho fatta riscaldare 2minuti e poi funzionava normalmente Tranne che quando accelleravo tutto di un botto si spegneva!!! (Come mai??) Vabbe, cmq oggi ho provato a riaccenderla e nn partiva, ho tirato la cordicella 10-11 volte e si e accesa x 5sec facendo un rumore strano!!! ... Sara lo scalda candela che nn la fa più partire??? oppure cos'altro puo essere???)RAga aiutatemi nn so cosa fare??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2006
|
probabillmente sarai grasso di carburazione devi carburarla
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2006
|
anche a me appena comprata mi dava questo problema secondo me è solo un problema di carburazione appena l'accendi devi farla carburare bene devi farji consumare almeno mezzo serbatoio e nn ti preoccupare nn è un problema serio ciao e buona fortuna
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | l'ho accesa!!
Finalmente l'ho accesa, era lo scalda candela che era scarico... L'ho fatto caricare 2 ore, e lo usato 2volte, che dite lo faccio caricare una mezz'oretta??? Inoltre un altra cosa il radiocomando possiede 2 regolatori: 1 e dello sterzo x equilibrarlo, l'altro nn so a cosa serve cmq ho provato a metterlo al minimo ed ho visto che la makkina ha subito accellerato da sola!!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Padova
|
Lo scaldacandele lascialo a caricare anche MOLTO più di mezz'ora, se è scarico.. Per vedere se è carico, togli la candela dal motore e attaccala allo scaldacandele. Se la spirale dentro la candela diventa incandescente, lo scaldacandele funziona. Per vedere se la candela è buona, inoltre, quando la spirale è incandescente, soffiaci un poco sopra. Se la spirale tende a spegnersi, meglio cambiare la candela con qualcosa di meglio.. se non cambia per niente o poco, va benone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |