Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 06, 03:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flipper
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: cortona
Messaggi: 44
sono un super-principiante help me!!

mi presento sono nuovo!!
volevo porvi qualche domanda!!
ho appena costruito un bel po' dell'alimax adesso devo comprare la parte elettrica potreste dirmi piu o meno un prezzo orientativo??

allora questo è l'elenco delle cose che devo comprare:un motore speed 400 o uno speed 280 ridotto 4,5:1 ;poi devo comprare due mini-servi ;una radio la ricevente e le batterie!!

ringrazio anticipatamente!!
flipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 06, 08:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
Speed 400 : 8 euro
2 servi hs55 : circa 20 euro (dipende dove li prendi)
Batteria: pacco 7 celle Kan: 17/18 euro
Caricabatterie economico: circa 20 euro
Radio più ricevente:

qua, dipende quale è il tuo budget. Se vuoi qualcosa che ti duri nel tempo, tra i 150 e i 200 euro prendi la Graupner MX-12 o la Hitech Optic6, entrambe ottime per prestazioni e rapporto Q/P.

Bye
__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)
bidibonvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 06, 11:33   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da flipper
mi presento sono nuovo!!
volevo porvi qualche domanda!!
ho appena costruito un bel po' dell'alimax adesso devo comprare la parte elettrica potreste dirmi piu o meno un prezzo orientativo??

allora questo è l'elenco delle cose che devo comprare:un motore speed 400 o uno speed 280 ridotto 4,5:1 ;poi devo comprare due mini-servi ;una radio la ricevente e le batterie!!