Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 06, 16:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mere081
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Mere081
Sono un principiante!

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Simeone, e vengo da una provincia di Verona!
Innanzitutto volevo fare i miei complimenti a tutto lo staff per la realizzazione di questo sito e a tutta la gente appassionata che lo frequenta!

Girando su E-Bay, mi è nata la passione per il modellismo, ma in particolare per gli elicotteri, e così avevo deciso di prenderne uno e iniziare a "provare"!
Ho acquistato su E-Bay, un Dragonfly a 2 canali...il più economico, e ho iniziato ad usarlo per due o tre settimane...era carino ma stupidamente l'ho bruciato!!

Allora mi sono deciso di acquistarne uno serio per poter principalmente imparare e poi volare....come vi ho scritto prima, vengo da Verona, e come già saprete, l'uno e il due Dicembre ci sarà la Fiera el modellismo!
Io volevo proprio andare li a prendere il mio primo elicottero, ma non so quale e modello...ho solo un buget di 200€ circa: lo so, sono pochi, ma periniziare penso siano giusti!!

Personalmente avevo pensato a un'elicottero a 6 canali, con motore Brushless e trasmissione in coda a cinghia, ne ho visti molti su E-Bay, anche non abbastanza costosi, ma volevo prima consultarmi con voi!
Prima di postare questo post, ne ho letti molti in giro per il forum riguardanti il mio stesso prioblema, e ho notato che la maggior parte di voi consigli come inizio, un'elicottero coassiale...cioè con la doppia pala e senza il rotore di coda!