Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 06, 15:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 8
Red face Sono Principiante Help Me?

ragazzi intanto ciao a tutti.... volevo delle guide...nn essendo capace di trovare cio che vi serviva tra i vari post....allora:
premetto che ho acquistato un piccolo modello usato perchè devo impratichirmi...con qst genere di modellismo...alora e un aereo ad ala alta con due motori...con eliche da 15 cm...ora il problema sta nel decollo...nn ci riesco.... nn ho capito bene essendo il manuale in inglese se l'aereo per decollare deve avere il vento contrario...grazie per la risp....
alfio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 15:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
1 lo hai preso su ebay?
2 il manuale non ti serve devi farti spiegare!
3 hai un istruttre?
4 si fa contro vendo sia atterragio che decollo
5 e percaso qualcosa del genere http://cgi.ebay.it/na05Cesna-aereo-R...QQcmdZViewItem

di dove sei?

ciao
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 15:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 8
intanto grazie per la risp e simile ma ha il carrello posteriore anziche ateriore...voglio dire la 3 ruota...si lo preso su ebay...nn voglio andare in un campo di volo ma da autodidatta...voglio imparare...nn essere imparato..so che e sbagliato ma nn ho il tempo per andare al campo...volevo qualche lucidatina riguardo il decollo...e poi in caso l'atterraggio...risp grazie
alfio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 16:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 363