Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 06, 15:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 8
Red face Sono Principiante Help Me?

ragazzi intanto ciao a tutti.... volevo delle guide...nn essendo capace di trovare cio che vi serviva tra i vari post....allora:
premetto che ho acquistato un piccolo modello usato perchè devo impratichirmi...con qst genere di modellismo...alora e un aereo ad ala alta con due motori...con eliche da 15 cm...ora il problema sta nel decollo...nn ci riesco.... nn ho capito bene essendo il manuale in inglese se l'aereo per decollare deve avere il vento contrario...grazie per la risp....
alfio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 15:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
1 lo hai preso su ebay?
2 il manuale non ti serve devi farti spiegare!
3 hai un istruttre?
4 si fa contro vendo sia atterragio che decollo
5 e percaso qualcosa del genere http://cgi.ebay.it/na05Cesna-aereo-R...QQcmdZViewItem

di dove sei?

ciao
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 15:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 8
intanto grazie per la risp e simile ma ha il carrello posteriore anziche ateriore...voglio dire la 3 ruota...si lo preso su ebay...nn voglio andare in un campo di volo ma da autodidatta...voglio imparare...nn essere imparato..so che e sbagliato ma nn ho il tempo per andare al campo...volevo qualche lucidatina riguardo il decollo...e poi in caso l'atterraggio...risp grazie
alfio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 16:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 363
dai un'occhiata nella sezione aeromodellismo principianti, troverai molti post riguardo ai giocattoli di ebay , quarda che volare non è mica come farsi una passeggiata!
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 16:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 363
dimenticavo.....è impossibile imparare le manovre di volo su un forum, se proprio vuoi chiarirti le idee, esercitati prima un po con il simulatore!
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 16:33   #6 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Maledetti giocattoli.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 16:40   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Dovremo aggiungere alla dotazione modellistica anche la doppietta per dare la caccia ai giocattolai.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 16:42   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Anche un buon dizionario della lingua italiana, accluso nella confezione non guasterebbe!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 17:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 8
grazie per le risposte molto esaurienti...quello che mi interessa e come fare decollare quella cacca di aereo...oltre al volo contro vento devo farlo decollare da terra o a mano....e poi a motori spenti o accesi dalla mano...con la massima potenza oppure ......nn so piu chew dirvi aiutatemi il simulatore ce l'ho e lo so portare anche bene...anzi benmissimo...ma la radio e il gps nn mi servono nel modellismo...
alfio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 17:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Anche un buon dizionario della lingua italiana, accluso nella confezione non guasterebbe!
x ALFIO 89

Presumo, senza volere mettere in bocca le parole agli altri, che CantZ506 intendesse dire che non è gradita la sintassi tipica del dialogo in rete abbreviazioni (nn, cmq, Ke, ecc)
Se mi sbaglio correggimi (CantZ506)
Saluti
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Datemi Un Aiuto Sono Un Principiante MANUEL92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 12 maggio 07 14:24
Sono un principiante! Mere081 Elimodellismo Principianti 23 07 novembre 06 19:24
Porsche 911 gt2 (sono un principiante) Thefear Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 settembre 06 03:02
Auito sono principiante!!df36 stefano.djks Elimodellismo Principianti 3 26 settembre 06 22:17
sono un super-principiante help me!! flipper Aeromodellismo Principianti 8 28 agosto 06 17:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002