| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Genova
| problema con thunder tiger
salve ragazzi ho un problema con la mia ts-4n le due corone del cambio girano libere insieme alla campana frizione senza distribuire moto alle ruote cosa può essere ??? (ho notato che la corona interna invece di far girare la parte interna del cuscinetto gira tutto il blocco)Questo è normale ??? vi allego anche una foto !!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
Comunque per il tuo problema prova a vedere se la vite dentro all'ingranaggio arancione si è allentata. Quella mi sembra che tiene tutto collegato all'albero motore e se si è allentata è probabile che non faccia più "presa".
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Genova
|
ciao andre87 si la mia mette la seconda ma dopo un po, deve fare un po di metri prima di metterla io penso che sia un problema di corona e non di campana comunque la vite e stetta al massimo !!! qualcuno mi aiuti vi prego !!!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |