| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-05-2006
| domande MTA4
Salve a tutti e complimenti per il fantastico forum!!! Sono da un po' che leggo i voistri post e questa mattina ho deciso di comprare il mio primo monster e registrarmi per poter scambiare opinioni con tutti voi..... Dopo aver letto tanti pareri ho optato per Thunder Tiger MTA4 S28.....devo dire che ero un po' indeciso ma quando l'ho messo in moto mi sono ricreduto!!! Allora ovviamente come principiante nascono i problemi ....sono sicuro che chieder0o' delle cose gia' dette e che magari si possono trovare in vecchi post ..ma credo anche che ogni problema abbia una casistica diversa ...quindi se non vi dispiace gradirei consigli e commenti utili. Per prima cosa volevo chiedervi se c'è una regola per la carburazione o è un discorso di orecchio e di risposta da parte del modello. Seconda domanda come si frena????? se vado avanti con la leva del gas rallenta ma il modello si spegne. Terza cosa la macchina mi tira a destra ma ho notato che il trim sul radiocomando e gia' tutto a sinistra ...quindi non posso agire sul radiocomando che devo fare? Voglio ricordarvi che ho acceso il modello e ho fatto fare un serbatoio e mezzo da fermo e poi altri due serbatoi gironzolando un po' senza tirare troppo il modello ...il rodaggio credo sia terminato vero? ultima cosa di fianco al motore c'è la boccola dorata con la vite nera che regola la carburazione ....e quella vite che è sotto con la molla cos'è l'aria? il massimo/minimo ho un po di confusione sul motore e sulla regolazione delle ruote...se potete aiutatemi ...da quello che ho letto ci sono moltissime persone brave per quanto riguarda l'mta4 aiutatemi se potete !!!! Grazie e a presto. |
| | |
| Bookmarks |
| |