Ciao Buldozzer, e complimenti per l'acquisto.
Vediamo di andare per gradi, prima di tutto regola tutti i trim della radio in posizione neutra, svita e togli la farfalla dello sterzo sul servo, accendi radio e pacco pile, una sterzata a dx e una a sx, posiziona le ruote anteriori piu' dritte che puoi, rimetti la farfalla sul servo in posizione trasversale cioe' a 90°.
La regolazione fine dello sterzo la farai con il trim della radio.
Vediamo ora di fare quella gas freno.
Innanzi tutto ti consiglio di togliere la molla che c'e' tra la vite di plastica nera e il tirante del freno e di sostituirla di pari lunghezza con del tubo di silicone per miscela, vedrai che freno che riesci ad ottenere.
Prestati a smontare la farfalla del gas-freno dal servo, accendi nuovamente radio e pacco pile (ricevente), accellera e frena per settare il servo e rimetti la farfalla al suo posto, attenzione questa volta devi metterla in modo che la molla del gas, sia leggermente compressa tanto da andare a chiudere bene il carburatore, prova ad accellerare per capire se il carburatore e' completamente aperto, prova a frenare, e prestati a regolare tramite il dado in plastica nera non dovesse rispondere al comando.
La boccola dorata con la vite non e' altro che la regolazione del ninimo e del massimo, da lì regoli quanta benzina deve entrare nel carburatore.
Ti do' un link, in modo che tu possa scaricare per capire il funzionamento del carburatore,e e come carburarlo.
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1147817435
Spero di esserti stato un minimo di aiuto, e ti auguro buon divertimento.
P.s. Se non ti e' chiaro qualcosa non esitare a chiedere. Francesco.