Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 06, 12:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tigre Max
 
Data registr.: 04-04-2006
Messaggi: 3
cammina a scatti

Un salutone a tutti!! Sono nuovo del forum...

Volevo chiedervi un consiglio su un problema che non riesco a risolvere

ho un traxxas t-maxx 4x4 con motore trx 1,5

quando vado per partire mi va a scatti come se non riesce a ingranare la marcia ma lo fa solo quando va piano, quando prende velocita' va bene...

potete spiegarmi cosa posso fare??

Grazie a tutti
Tigre Max non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 13:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il pergamena
 
Data registr.: 08-03-2006
Residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 113
bella sta carrozzeria è l'originale?
mi dispiace sono anch'io un principiante soprattuto di carburazione.
ciao
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 13:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
e un problema di carburazione. Controlla lo spillo del minimo , magari aprilo un pò di più. Quando la macchina va veloce fa molto fumo o non ne fa per niente???
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 14:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
e un problema di carburazione. Controlla lo spillo del minimo , magari aprilo un pò di più. Quando la macchina va veloce fa molto fumo o non ne fa per niente???