17 aprile 11, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2011 Residenza: caserta
Messaggi: 42
| consiglio auto a scoppio 1/10
ciao ragazzi.... vorrei comprare un automodello a scoppio 1/10 abbastanza professionale per divertirmi in pista ,mi potete dare qualche consiglio su un automodello a scoppio 1/10... di facile reperibilità di ricambi,e di facile settaggio,ad un buon prezzo?? Ultima modifica di semiasso1 : 17 aprile 11 alle ore 17:18 |
17 aprile 11, 18:02 | #2 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
oppure questa RTR che non è male:Automodello Thunder Tiger TS4N V2 GOLD RTR Nissan 350Z con cambi , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio altrimenti quì: Oscommerce, anche le mugen non scherzanodipende dalle tue possibilità economiche. | |
18 aprile 11, 15:18 | #4 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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19 aprile 11, 16:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
Messaggi: 160
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Ciao, ti consiglio anche io l' nt1 (che possiedo anche io), è davvero il top! Però già che ci sei se la prendi nuova prendi quella appena uscita ovvero la 2011 spec (anche se in pratica non cambia niente). Altrimente sempre per la pista ci stà la G4 rtr che ti farà divertire ad un prezzo molto basso e poi se vuoi potrai montarci un buon motore, buona marmitta e frizione centax e andrai alla grande. Ciao |
25 aprile 11, 18:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2010 Residenza: lazio-ostia
Messaggi: 21
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ciao semiasso io ho sia 2 1\10 e 1 1\8 e con l'1\8 ha ileggermente un po di costi in piu' per i pezzi di ricambio pero' a mio avviso sono piu' semplici da guidare e poi non hai la rogna dei differenziali e poi con l'1\8 fai 40-50 giri sempre uguali (se non fai i botti) con l'1\10 ti cambia sempre qualcosa pero' se vuoi spendere poco e' meglio un 1\10
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26 aprile 11, 10:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
| Citazione:
altrimenti devi accontentarti di un RTR, se però prendi un decino valido usato al posto di 1000 te ne bastano 700-800 per iniziare a girare in pista, se giri per piazzali lascia stare che ogni serbatoio sei costretto a cambiare cinghie e pulegge. | |
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