| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Consiglio Auto Motore A Scoppio..
ciao a tutti raga, purtroppo io ne conosco pochi di voi dato che sono del micro modellismo elettrico. Io vorrei chiedervi una cosa, allora io cerco una macchinina a scoppio che consuma poco, costa poco e si rompa poco.. per il prezzo intendo sui 200 euro.. che consuma poco.. non so quanto possano consumare.. ditemi voi.. la vorrei che si rompa poco, quindi un on road. E... datemi consigli... Se ho detto cavolate ditemelo dato che non conosco queste macchinine...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
benzina gomme batterie pezzi che si rompono, pezzi che si consumano, motori eccetera, in pratica il modellismo è una spesa enorme, non per scoraggiarti eh, per dirlo in anticipo Per imparare diciamo che smontando e rimontando si impara, soprattutto sbagliando, poi se ti prendi un kit e te la costruisci impari ancora meglio.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
!!cmq l'esperienza si fa col tempo......penso che anche tu cn i micromodelli elettrici te la sia fatta così!! nn cè una scuola x il modellismo.....nessuno te lo insegna, lo impari ![]() allr macchina on road, economica, poco assetata e robusta ![]() ......a me verrebbe da dire ts4n....xò senti gli altri onroadisti xk la mia conoscenza in campo è parecchio limitata ![]() se invece vuoi una offroad, robusta, economica e che consuma veramente poco (oltre 15 min con un pieno) prendi la kyosho DBX
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mette a posto?? comunque voi riuscite a mettervele a posto tutte da soli o ogni tanto ricorrete ai negozianti?? (scusate la domanda ma sono inesperto in questo campo...) e comunque io con questa macchinina ci dovrei girare la domenica pomeriggio... un oretta... ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
| Citazione:
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
La ts4n l'ho avuta anch'io....ottima Incredibile è il prezzo di questa Modellismo.it praticamente IDENTICA alla ts4n come motore\servi ma a meno di metà prezzo ! ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |