![]() |
Consiglio Auto Motore A Scoppio.. ciao a tutti raga, purtroppo io ne conosco pochi di voi dato che sono del micro modellismo elettrico. Io vorrei chiedervi una cosa, allora io cerco una macchinina a scoppio che consuma poco, costa poco e si rompa poco.. per il prezzo intendo sui 200 euro.. che consuma poco.. non so quanto possano consumare.. ditemi voi.. la vorrei che si rompa poco, quindi un on road. E... datemi consigli... Se ho detto cavolate ditemelo dato che non conosco queste macchinine... |
che costa poco, consuma poco e soprattutto non si rompe non esiste. |
Citazione:
benzina che spese ci sono?? |
benzina gomme batterie pezzi che si rompono, pezzi che si consumano, motori eccetera, in pratica il modellismo è una spesa enorme, non per scoraggiarti eh, per dirlo in anticipo:P Per imparare diciamo che smontando e rimontando si impara, soprattutto sbagliando, poi se ti prendi un kit e te la costruisci impari ancora meglio. |
Citazione:
cmq l'esperienza si fa col tempo......penso che anche tu cn i micromodelli elettrici te la sia fatta così!! nn cè una scuola x il modellismo.....nessuno te lo insegna, lo impari:wink: allr macchina on road, economica, poco assetata e robusta:uhm::uhm:...... a me verrebbe da dire ts4n....xò senti gli altri onroadisti xk la mia conoscenza in campo è parecchio limitata:D se invece vuoi una offroad, robusta, economica e che consuma veramente poco (oltre 15 min con un pieno) prendi la kyosho DBX:wink: |
Citazione:
mette a posto?? comunque voi riuscite a mettervele a posto tutte da soli o ogni tanto ricorrete ai negozianti?? (scusate la domanda ma sono inesperto in questo campo...) e comunque io con questa macchinina ci dovrei girare la domenica pomeriggio... un oretta... :lol::lol::lol: |
Citazione:
1- e' piu' versatile, lo usi dove vuoi 2- i motori .21 sono piu' semplici da carburare/mantenere 3- sono piu' resistenti sia di struttura che di meccanica Solo che 200 sono un po' pochini per un buon mezzo.....devi fare una scelta tra buono (e ovviamente costoso) o schifezza (poco costoso) ciao |
Citazione:
|
le schifezze come da nome non sono gran che,si rompono spesso,però dipende dai modelli,dai materiali e da come le usi le cose... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002