Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 11, 23:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cosmico361

Data registr.: 11-12-2010
Question Chi l'ha vista?! DMone rally game Jamara

Ciao a tuttti, ho voglia di spendere un po' di eurini in una scoppiettara ,ho già un buggy elettrico di cui sono contentissimo, ma c'è poco da fare... ogni tanto mi manca sentire il motore urlare
Mi ispira molto questa DMone della Jamara, qualcuno l'ha mai vista dal vivo o ne ha sentito parlare? non vorrei prendermi una fregatura colossale, io sto cercando una rally game, perchè penso che una da pista la distruggerei subito, ogni tanto ho bisogno di un po' di sterrato anke se in maniera soft
Pubblico qui sotto il link per vederla, grazie a tutti.
http://jamara-modelltechnik.de/bilde...oss/3332_1.jpg
Cosmico361 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 00:18   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
OFNA Racing

ce anche scala 1/7
OFNA Racing

Ultima modifica di putro : 03 febbraio 11 alle ore 00:25
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 00:23   #3 (permalink)  Top
User

ops
messaggio doppio
scusate
Vecchio 03 febbraio 11, 23:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cosmico361

Beh..... 1/7 a mio dire è una scala limitata (come la Kyosho DRX 1/9), difficolta nel reperire i pezzi di ricambio.
Ma tu che ne pensi? Può esser un bel mezzo o c'è di meglio?
A me piace parecchi il fatto dei servi montati sul fianco e gli ammortizzatori anteriori stile F1 o reevo.
Vecchio 03 febbraio 11, 23:41   #5 (permalink)  Top
User

tutte e due sono marche che sicuramente fanno soffrire per i ricambi
si belli gli ammo sdraiati ma chissa se veramente utile metterli cosi
Vecchio 04 febbraio 11, 07:27   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cosmico361

Si infatti! Nel Reevo off road fanno un bel lavoro, ma in una macchina cosi?!?!?
Se non trovo nessuno che l'ha vista o provata dal vivo, aspetto l'ExpoModel a marzo... e se qualcuno la espone me la guardo e studio per benino
Fregature a prendere la roba subito solo per un fatto "estetico/colpo di fulmine" ne ho prese fin troppe perchè in ste cose io sono un tantino impulsivo come i bambini vedo e vorrei comprare e avere subito! poi porto a casa e... mi sento un gran pirla ad aver buttato dei soldi
Vecchio 04 febbraio 11, 14:10   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Asder

Data registr.: 27-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cosmico361 Visualizza messaggio
Si infatti! Nel Reevo off road fanno un bel lavoro, ma in una macchina cosi?!?!?
Se non trovo nessuno che l'ha vista o provata dal vivo, aspetto l'ExpoModel a marzo... e se qualcuno la espone me la guardo e studio per benino
Fregature a prendere la roba subito solo per un fatto "estetico/colpo di fulmine" ne ho prese fin troppe perchè in ste cose io sono un tantino impulsivo come i bambini vedo e vorrei comprare e avere subito! poi porto a casa e... mi sento un gran pirla ad aver buttato dei soldi
fratello mio! finalmente ti ho trovato! consolati non sei il solo mi sa......

comunque per gli ammo sdraiati penso che facciano bene il loro lavoro, l'unica cosa credo che mecessitano di un setup più accurato in confronto ai classici, in questi non puoi variare l'angolo di attacco, quindi le forze in gioco sui leveraggi vanno studiate bene.....
Vecchio 04 febbraio 11, 18:10   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cosmico361 Visualizza messaggio

ecco secondo me ti sentiresti di nuovo un pirla subito dopo averla comprata
io la lascerei dove sta e se vuoi una rally prenditi uno dei tanti buonissimi usati di alto livello che trovi nei mercatini: MZ2, BMT081, Ifenix, Crono SP9, Blade, Fast R10, Bianchi S4 per le cinghie e se invece vuoi farti una cardanina stai sulla inossidabile Pentium o una XB8, a parte la R10, S4 e SP9 per le altre non spendi più di 300 euro ma porti a casa un mezzo che ti darà solo soddisfazioni
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 18:52   #9 (permalink)  Top
User

quoto per la pentium
hai la sicurezza dei ricambi per un bel pezzo
le cinghia lassale li dove stanno che so grattacapi se ti devi solo divertire.
metterei insieme alla pentium anche al crono (versioni cardaniche)
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
ecco secondo me ti sentiresti di nuovo un pirla subito dopo averla comprata
io la lascerei dove sta e se vuoi una rally prenditi uno dei tanti buonissimi usati di alto livello che trovi nei mercatini: MZ2, BMT081, Ifenix, Crono SP9, Blade, Fast R10, Bianchi S4 per le cinghie e se invece vuoi farti una cardanina stai sulla inossidabile Pentium o una XB8, a parte la R10, S4 e SP9 per le altre non spendi più di 300 euro ma porti a casa un mezzo che ti darà solo soddisfazioni
Vecchio 05 febbraio 11, 01:10   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cosmico361

ok grazie mille per i consigli e grazie a Sampei per la lista su cui poter andare "a colpo sicuro", effettivamente la pentium e le crono mi ispirano forse anke più della DMone, ma a sto punto mi vien un'altra domanda da fare a Putro: perchè lasciar perderde quelle a cinghia? hanno problemi con lo sporco ke puoi trovare in giro a piazzali o sono difficili da registrare e sono delicate? a me così d'istinto per l'uso su asfalto sembravano più adatte! (ho detto una cazzata?)
Asder fratello mio è bello sapere di non essere soli!
Ora mi metto a cercare qualke bell'usato.... altrimenti chi se ne frega dei soldi!!!!!la prendo nuova! tanto poi litigo un paio di settimane con la moglie ma alla lunga gli passa!
Rispondi

Bookmarks