| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Vicenza/Verona
|
Ciao a tuttti, ho voglia di spendere un po' di eurini in una scoppiettara ,ho già un buggy elettrico di cui sono contentissimo, ma c'è poco da fare... ogni tanto mi manca sentire il motore urlare ![]() Mi ispira molto questa DMone della Jamara, qualcuno l'ha mai vista dal vivo o ne ha sentito parlare? non vorrei prendermi una fregatura colossale, io sto cercando una rally game, perchè penso che una da pista la distruggerei subito, ogni tanto ho bisogno di un po' di sterrato anke se in maniera soft Pubblico qui sotto il link per vederla, grazie a tutti. http://jamara-modelltechnik.de/bilde...oss/3332_1.jpg |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Beh..... 1/7 a mio dire è una scala limitata (come la Kyosho DRX 1/9), difficolta nel reperire i pezzi di ricambio.Ma tu che ne pensi? Può esser un bel mezzo o c'è di meglio? A me piace parecchi il fatto dei servi montati sul fianco e gli ammortizzatori anteriori stile F1 o reevo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si infatti! Nel Reevo off road fanno un bel lavoro, ma in una macchina cosi?!?!? ![]() Se non trovo nessuno che l'ha vista o provata dal vivo, aspetto l'ExpoModel a marzo... e se qualcuno la espone me la guardo e studio per benino Fregature a prendere la roba subito solo per un fatto "estetico/colpo di fulmine" ne ho prese fin troppe perchè in ste cose io sono un tantino impulsivo come i bambini vedo e vorrei comprare e avere subito! poi porto a casa e... mi sento un gran pirla ad aver buttato dei soldi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() comunque per gli ammo sdraiati penso che facciano bene il loro lavoro, l'unica cosa credo che mecessitano di un setup più accurato in confronto ai classici, in questi non puoi variare l'angolo di attacco, quindi le forze in gioco sui leveraggi vanno studiate bene.....
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
ecco secondo me ti sentiresti di nuovo un pirla subito dopo averla comprata ![]() ![]() io la lascerei dove sta e se vuoi una rally prenditi uno dei tanti buonissimi usati di alto livello che trovi nei mercatini: MZ2, BMT081, Ifenix, Crono SP9, Blade, Fast R10, Bianchi S4 per le cinghie e se invece vuoi farti una cardanina stai sulla inossidabile Pentium o una XB8, a parte la R10, S4 e SP9 per le altre non spendi più di 300 euro ma porti a casa un mezzo che ti darà solo soddisfazioni | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
quoto per la pentium hai la sicurezza dei ricambi per un bel pezzo le cinghia lassale li dove stanno che so grattacapi se ti devi solo divertire. metterei insieme alla pentium anche al crono (versioni cardaniche) Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| ok grazie mille per i consigli e grazie a Sampei per la lista su cui poter andare "a colpo sicuro"![]() , effettivamente la pentium e le crono mi ispirano forse anke più della DMone, ma a sto punto mi vien un'altra domanda da fare a Putro: perchè lasciar perderde quelle a cinghia? hanno problemi con lo sporco ke puoi trovare in giro a piazzali o sono difficili da registrare e sono delicate? a me così d'istinto per l'uso su asfalto sembravano più adatte! (ho detto una cazzata?)Asder fratello mio è bello sapere di non essere soli!Ora mi metto a cercare qualke bell'usato.... altrimenti chi se ne frega dei soldi!!!!!la prendo nuova! tanto poi litigo un paio di settimane con la moglie ma alla lunga gli passa! ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |