| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Vicenza/Verona
|
Ciao a tuttti, ho voglia di spendere un po' di eurini in una scoppiettara ,ho già un buggy elettrico di cui sono contentissimo, ma c'è poco da fare... ogni tanto mi manca sentire il motore urlare ![]() Mi ispira molto questa DMone della Jamara, qualcuno l'ha mai vista dal vivo o ne ha sentito parlare? non vorrei prendermi una fregatura colossale, io sto cercando una rally game, perchè penso che una da pista la distruggerei subito, ogni tanto ho bisogno di un po' di sterrato anke se in maniera soft Pubblico qui sotto il link per vederla, grazie a tutti. http://jamara-modelltechnik.de/bilde...oss/3332_1.jpg |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Beh..... 1/7 a mio dire è una scala limitata (come la Kyosho DRX 1/9), difficolta nel reperire i pezzi di ricambio.Ma tu che ne pensi? Può esser un bel mezzo o c'è di meglio? A me piace parecchi il fatto dei servi montati sul fianco e gli ammortizzatori anteriori stile F1 o reevo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si infatti! Nel Reevo off road fanno un bel lavoro, ma in una macchina cosi?!?!? ![]() Se non trovo nessuno che l'ha vista o provata dal vivo, aspetto l'ExpoModel a marzo... e se qualcuno la espone me la guardo e studio per benino Fregature a prendere la roba subito solo per un fatto "estetico/colpo di fulmine" ne ho prese fin troppe perchè in ste cose io sono un tantino impulsivo come i bambini vedo e vorrei comprare e avere subito! poi porto a casa e... mi sento un gran pirla ad aver buttato dei soldi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |