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Vecchio 10 febbraio 11, 14:56   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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questo succedeva con la macchina a cinghia, no perchè poi lasciando invariata la durezza delle sospensioni anteriori ma cambiando la durezza del differenziale il problema è scomparso
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Vecchio 10 febbraio 11, 18:53   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Asder
 
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boh, non so che dirti, a me non è mai successo niente del genere, a parte a volte che poteva tendere da una parte ma sono cose frequenti all'inizio, ho provato anche con il palo rigido ma niente non si rigira, mah
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Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE
saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava.....
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Vecchio 10 febbraio 11, 21:44   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Asder Visualizza messaggio
stai attento che a rimontarla non vada mai in soqquadro
che significa che non vada in soqquadro??? ci dovrebbero essere degli spessori nel sotto testa tu dici di smontare pulire e rimontare.... sembra semplice che problema c'è che è sto soqquadro??????
alby2107 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 21:59   #44 (permalink)  Top
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facile è facile devi solo stare attento che quando rimonti tutto la testa sia parallela al carter, in caso contrario va appunto in soqquadro, ovvero non torna come dovrebbe e rischi di danneggiare il motore, nella macchina tutto deve essere al suo posto con i dovuti giochi se necessario ma deve tornare tutto, basta avere un minimo di attenzione in più e vai tranquillo!
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Vecchio 11 febbraio 11, 20:15   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di alby2107
 
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cacchio se c'è la possibilità di rompere il motore mi sa che passerò e aspettero di avere notizie più precise per fare il tutto avrei bisogno di un esempio fotografico per capire bene io pensavo che la posizione della testa fosse obbligata a un sola posizione e non ci fosse margine di errore....
alby2107 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 20:37   #46 (permalink)  Top
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si la posizione è diciamo obbligata, quello a cui devi stare attento è che la parte di testa che entra mel cilindro entri bene e che non rimanga alzata in un punto, niente di difficile tranquillo, devi solo fare attenzione
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Vecchio 13 febbraio 11, 11:41   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di alby2107
 
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Aaaaaaaa ora è abbastanza chiaro insomma mi stai dicendo che una parte di testa va a incamiciarsi sul cilindro.....??? quindi in pratica entra storta e o sfiata da morire o fai danni davvero seri su pistone e biella giusto???
alby2107 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 13:46   #48 (permalink)  Top
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esatto, propio cosi, a proposito domenica sono passato lì da te con la mia ragazza, a saperlo prima ti avvertivo e magari passavo a trovarti!
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Vecchio 15 febbraio 11, 13:55   #49 (permalink)  Top
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uff ho ordinato i supporti motore da due settimane e ancora non sono arrivati
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 19:32   #50 (permalink)  Top
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sarà per la prossima volta..... se ricapiti da queste parti con la donna avvisami che ci facciamo una pizza così chiaccheriamo di persona....
Nicola ma che ne fai di sti supporti motore.....? io non li ho che succede se giri senza????
alby2107 non è collegato   Rispondi citando
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