10 febbraio 11, 14:56 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
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questo succedeva con la macchina a cinghia, no perchè poi lasciando invariata la durezza delle sospensioni anteriori ma cambiando la durezza del differenziale il problema è scomparso |
10 febbraio 11, 18:53 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 95
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boh, non so che dirti, a me non è mai successo niente del genere, a parte a volte che poteva tendere da una parte ma sono cose frequenti all'inizio, ho provato anche con il palo rigido ma niente non si rigira, mah
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
10 febbraio 11, 21:59 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 95
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facile è facile devi solo stare attento che quando rimonti tutto la testa sia parallela al carter, in caso contrario va appunto in soqquadro, ovvero non torna come dovrebbe e rischi di danneggiare il motore, nella macchina tutto deve essere al suo posto con i dovuti giochi se necessario ma deve tornare tutto, basta avere un minimo di attenzione in più e vai tranquillo!
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11 febbraio 11, 20:15 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: la spezia
Messaggi: 32
| cacchio se c'è la possibilità di rompere il motore mi sa che passerò e aspettero di avere notizie più precise per fare il tutto avrei bisogno di un esempio fotografico per capire bene io pensavo che la posizione della testa fosse obbligata a un sola posizione e non ci fosse margine di errore....
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11 febbraio 11, 20:37 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
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si la posizione è diciamo obbligata, quello a cui devi stare attento è che la parte di testa che entra mel cilindro entri bene e che non rimanga alzata in un punto, niente di difficile tranquillo, devi solo fare attenzione
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13 febbraio 11, 11:41 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: la spezia
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Aaaaaaaa ora è abbastanza chiaro insomma mi stai dicendo che una parte di testa va a incamiciarsi sul cilindro.....??? quindi in pratica entra storta e o sfiata da morire o fai danni davvero seri su pistone e biella giusto???
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15 febbraio 11, 13:46 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
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esatto, propio cosi, a proposito domenica sono passato lì da te con la mia ragazza, a saperlo prima ti avvertivo e magari passavo a trovarti!
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15 febbraio 11, 19:32 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: la spezia
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sarà per la prossima volta..... se ricapiti da queste parti con la donna avvisami che ci facciamo una pizza così chiaccheriamo di persona.... Nicola ma che ne fai di sti supporti motore.....? io non li ho che succede se giri senza???? |
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