| | #1 (permalink) Top |
| User |
sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti ... non ho praticamente nessuna esperienza di automodelli a scoppio, ma voglio provare e magari divertirmici un po' !! mi hanno regalato un monster 1:10 (niente di speciale) incidentato (paraurti e steering arm, non so come si chiamino in ita, distrutti), con pochissimi euro ho sostituito i pezzi ed ora il monsterino parte e va, ma come molti neofiti ora ho dei problemi di carburazione (quando lascio il gas rimane accelerata per un po')!!! ho letto e riletto (la so quasi a memoria) la guida di 'il_fantasma' ma essendo davvero inesperto non capisco che viti toccare ... so qual'è il carburatore (sono a buon punto?) ma quì vedo 3 viti ... una color ora nel cilindro da dove entra la mix, una nera piccola sotto il filtro dell'aria e l'altra nera piccolissima al centro del meccanismo dell'accelleratore ... a che cosa corrispondono ? qual'è il getto del max e quello del minimo ? e la terza ??? sarò riconoscente a chiunque mi aiuterà ... sono ansioso di girarci un po per prenderci mano e passare così ad un serio monster 1:8 ... grazie comunque |
| | |
| Bookmarks |
| |