Nuovo utente Neofita e Carburazione !! (che novità)
sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti ...
non ho praticamente nessuna esperienza di automodelli a scoppio, ma voglio provare e magari divertirmici un po' !!
mi hanno regalato un monster 1:10 (niente di speciale) incidentato (paraurti e steering arm, non so come si chiamino in ita, distrutti), con pochissimi euro ho sostituito i pezzi ed ora il monsterino parte e va, ma come molti neofiti ora ho dei problemi di carburazione (quando lascio il gas rimane accelerata per un po')!!!
ho letto e riletto (la so quasi a memoria) la guida di 'il_fantasma' ma essendo davvero inesperto non capisco che viti toccare ...
so qual'è il carburatore (sono a buon punto?) ma quì vedo 3 viti ... una color ora nel cilindro da dove entra la mix, una nera piccola sotto il filtro dell'aria e l'altra nera piccolissima al centro del meccanismo dell'accelleratore ...
a che cosa corrispondono ? qual'è il getto del max e quello del minimo ? e la terza ???
sarò riconoscente a chiunque mi aiuterà ... sono ansioso di girarci un po per prenderci mano e passare così ad un serio monster 1:8 ...
grazie comunque
|