| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
|
Ciao a tutti, mi hanno regalato questo automodello 1:10 della kyosho, dovrei farlo tornare a correre e usarlo come scuola per me e il mio pupo, solo che essendo un ignorante mostruoso in materia, vorrei avere il vostro aiuto in merito... innanzitutto cerchiamo di individuare di cosa si tratta: 1. è una kyosho, non ci sono dubbi (è scritto praticamente ovunque! )2. il motore è il suo originale, c'è scritto su GX-12. 3. lo scarico a detta dell'ex proprietario è stato cambiato. ecco le foto:
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
chiocio pur ten http://www.kyosho.com/jpn/support/in...gpalpha3_m.pdf lo scarico va bene Kyosho Bmw m3 a Scoppio 1/10 31306R31 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo non so se era un modello da edicola della dea di qualche anno fa Ultima modifica di putro : 09 agosto 10 alle ore 23:17 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
grazie un milione! già è una gran cosa aver individuato di che si tratta... sapreste indicarmi le differenze tra la Pure Ten Alpha 2 e la alpha 3? sarà un lavoro lungo e laborioso... appena mi metto a smontarla creerò un 3ad apposta dove documenterò ogni fase del lavoro, in modo da lasciare ai posteri niubbi come me una strada da seguire...
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ciao Alecs, ho visto infatti un po' di video in giro sul tubo, è proprio "nu cioccol" come dicono a Pescara! Comunque per me va benissimo dato che la devo mettere in mano ad un bambino di 8 anni! poi io mi diverto col mio buggy elettrico ![]() spero solo che quando la apro non trovo rottami sparsi...mah..
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
e il bello è che fa un rumore di motore sordo e bruttino ( è un motore da aereo )
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
beh ma questa m'hanno regalato ![]() e poi cosi ne approfitto per capire pure come funzionano gli scoppio.. magari in futuro gli trovo un motorino a poco prezzo più performante..
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |