![]() |
Aiutatemi a capire che cosa è, devo resuscitarlo! 5 Allegato/i Ciao a tutti, mi hanno regalato questo automodello 1:10 della kyosho, dovrei farlo tornare a correre e usarlo come scuola per me e il mio pupo, solo che essendo un ignorante mostruoso in materia, vorrei avere il vostro aiuto in merito... innanzitutto cerchiamo di individuare di cosa si tratta: 1. è una kyosho, non ci sono dubbi (è scritto praticamente ovunque! :lol: ) 2. il motore è il suo originale, c'è scritto su GX-12. 3. lo scarico a detta dell'ex proprietario è stato cambiato. ecco le foto: |
chiocio pur ten http://www.kyosho.com/jpn/support/in...gpalpha3_m.pdf lo scarico va bene Kyosho Bmw m3 a Scoppio 1/10 31306R31 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo non so se era un modello da edicola della dea di qualche anno fa |
un consiglio: prendi il wurth, pulitore per freni, lo spruzzi su tutta la macchina, bene, e poi aria compressa. Vedi come torna nuova! poi puoi fare quello che vuoi:) |
se non lo hai fisicamente stampati il manuale controllala tutta i cuscinetti gli ingranaggi dei differenziali |
grazie un milione! già è una gran cosa aver individuato di che si tratta... sapreste indicarmi le differenze tra la Pure Ten Alpha 2 e la alpha 3? sarà un lavoro lungo e laborioso... appena mi metto a smontarla creerò un 3ad apposta dove documenterò ogni fase del lavoro, in modo da lasciare ai posteri niubbi come me una strada da seguire... |
resuscitarlo......ma io andrei di estrema unzione ! :lol: dai scherzo come primo modello può andare ma quel motore la fa arrivare a 25 KM/h |
ciao Alecs, ho visto infatti un po' di video in giro sul tubo, è proprio "nu cioccol" come dicono a Pescara! :icon_rofl Comunque per me va benissimo dato che la devo mettere in mano ad un bambino di 8 anni! poi io mi diverto col mio buggy elettrico :lol: spero solo che quando la apro non trovo rottami sparsi...mah.. |
Citazione:
|
beh ma questa m'hanno regalato :lol: e poi cosi ne approfitto per capire pure come funzionano gli scoppio.. magari in futuro gli trovo un motorino a poco prezzo più performante.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002