| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
|
ah guarda di quello puoi starne certo! anzi.. 50 è già una cifra su cui ci penso due volte... se và và... sennò và nel secchio!
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
|
ciao ho avuto quel modello un pò di anni fa si era della deagostini e me l'avevano data a 70 euro da montare. montandola capisci il funzionamento di un bel pò di cose ![]() ma se ti serve una macchina da scuola una volta restaurata vendila.. il motore ti lascia praticamente sempre fermo,facevo giorni interi a regolarla,carburarla, anche con le guide che mi avevano dato non giravo più di 5 minuti al giorno,ok che ero un'incapace assoluto,ma se il motore fa cacare non si può fare granchè. l'unica soddisfazione che mi ha dato solo una volta è stata sentirla sfrecciare con il cambio lo ricordo ancora adesso!ad ogni modo per me è stato traumatico,difatti non ho più voluto nulla a scoppio.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
ho sfogliato il manuale e te la butto la secondo me fai meglio ( visto che è destinata a bimbo) ad elettrificarla ti basta un porta motore ( che puoi farti tranquillamente in casa con una L ) e via un kit da poco ezrun ed ecco la migliore autoscuola per tuo figlio a scoppio è troppo sbattimento stargli dietro |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
|
utimo aggiornamento... ieri ho smontato la scatola servi e il blocco motore, gli ho dato una bella pulita (alla fine il pulitore per freni non mi ha aiutato granchè... santo l'inventore del WD40!); ho smontato la frizione e il blocco dello strappo, la testata, sembrava tutto in ordine, pochissima usura, nente rigature strane, anche il cilindro a occhio era ok... ora devo trovare una candela adatta e provo a rimetterla in moto.. da spenta è tutto molto scorrevole (olio per armi docet!) speriamo bene..
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |